Milly Carlucci che disastro, la giuria é allo sbando: addio dopo 7 anni

Disastro per Milly Carlucci
Milly Carlucci SpyNews

Una notizia che ha fato tremare molto i fan della prima ora di Milly e del suo programma danzereccio. Dopo molti anni un duro addio.

Non sarà un colpo facile da digerire l’addio a cui si sta apprestando la Rai, un cambiamento epocale.

I più avranno sicuramente già capito che in riferimento a tutto ciò vi è l’ultimissima stagione del programma danzereccio di Rai Uno del sabato sera, ovvero Ballando Con Le Stelle, rivelatasi alquanto pepata e movimentata per via di diverse ragioni, fra cui la vittoria di Luisella Costamagna, ancora difficilmente accettata.

Molto rumore ha fatto anche e soprattutto Iva Zanicchi, rea agli occhi della giuria e di buona parte del pubblico di essere andata avanti per un puro fatto di simpatia e non di abilità nella danza, contrariamente dunque alla formula stessa del programma.

Chi è che se ne vorrebbe andare?

Molto malcontento quindi è stato generato dopo l’epilogo di suddetta stagione di Ballando. Un persona in particolare, in questo caso una giurata, sembra averne fatto le spese più di altri, uscendone molto provata. Essa è Selvaggia Lucarelli, da sempre vista come una giurata integerrima, che stavolta però pare non aver retto il colpo.

La donna si è mostrata molto delusa da quanto avvenuto tra le file del programma anche e soprattutto per le ragioni appena citate, molta paura quindi s’è fatta strada nella schiera degli ammiratori che hanno cominciato a temere un suo abbandono. Infatti alla domanda sul suo futuro nel programma, Selvaggia ha lasciato la risposta a una figura iconica di una vecchia trasmissione.

Disastro per Milly Carlucci
La risposta di Cloris Brosca al futuro di Selvaggia a Ballando Con Le Stelle SpyNews

La parola alla zingara!

Ebbene sì, Selvaggia ha lasciato, tramite una vecchia storia Instagram, la risposta alla zingara della trasmissione Luna Park, Cloris Brosca, attraverso la temutissima Luna Nera, ovvero la carta maledetta che, se disgraziatamente scelta, il concorrente perdeva tutto il montepremi accumulato.

Una risposta quindi più che mai eloquente, anche se ancora nulla è stato dato per certo riguardo l’abbandono di Selvaggia. I fan della prima ora sia del programma che della donna quindi si augurano dunque che, nonostante tutto, la scelta non sia definitiva. Alta è dunque la speranza che Selvaggia decida di ritornare sui suoi passi per la prossima stagione.