Megan Fox boom: mai vista così, ecco come si è mostrata

Nuovo look per Megan Fox
Megan Fox Spynews

Un’incredibile icona di bellezza la splendida Megan Fox, diva indiscussa del cinema d’oltre oceano e molto conosciuta anche nel nostro Paese. Ecco la star come si è mostrata nelle ultime ore.

La bellissima Megan Fox come non l’abbiamo mai vista potremmo dire. Una bellezza assolutamente mozzafiato.

Classe 1986, segno zodiacale Toro, Megan Fox comincia giovanissima la sua carriera da attrice. La ricordiamo infatti ancora adolescente nella sit-com statunitense Hope&Faith e da allora la sua carriera procede a ritmo piuttosto spedito. Molti i ruoli di prestigio che si conseguono nel tempo sia sul Piccolo che sul Grande Schermo.

Una pellicola di grandissimo successo che l’ha vista impegnata è stata senza ombra di dubbio Transformers, dove prende parte solamente a due capitoli della trilogia a causa di alcuni dissidi con il regista Michael Bay, con il quale poi le divergenze sembrano essersi appianate, trattandosi del produttore della nuova edizione di Tartarughe Ninja, ove Megan non ha mancato di partecipare.

I ruoli più iconici di Megan

La bellissima attrice successivamente reciterà in svariate pellicole, ma alcune da annoverare fra le più importanti sono senza ombra di dubbio la commedia graffiante sul mondo della Stampa Star System – Se Non Ci Sei Non Esisti, con protagonista un impeccabile Simon Pegg e quello della giornalista April O’Neal nella duologia dedicata alle Tartarughe Ninja.

Oltre alla sua bravura recitativa è innegabile che Megan si sia sempre molto distinta per la sua incredibile bellezza, di cui è diventata un segno di riconoscimento la sua chioma mora, unita ai suoi splendidi occhi verdi scintillanti. Ma ora l’attrice si è mostrata con un nuovo look che l’ha a dir poco resa irriconoscibile.

Nuovo look per Megan Fox
Megan bionda o mora? SpyNews

Un nuovo look per l’attrice americana

Megan in alcuni scatti, che sono prontamente stati ripresi anche dal profilo Instagram del famoso magazine diretto da Alfonso Signorini, ovvero Chi, dove il gossip la fa da padrone, si è mostrata con una mise del tutto innovativa per lei, ovvero appare bionda e ad una prima occhiata a dir poco irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

In molti utenti e ammiratori della diva infatti non ci hanno creduto e hanno asserito tramite commenti che non fosse credibile e che si trattava di una parrucca, proposta dall’attrice stessa come una possibile alternativa. Megan tuttavia risulta bellissima in entrambi i casi, ovvero le donerebbe qualsiasi acconciatura e/o colore per la sua splendida chioma, che ben si sposa con i suoi occhi e il suo viso perfetto.