Colpo di scena per Antonella Clerici, esclusa all’ultimo: fan increduli

Periodo poco roseo anche per la splendida Antonella Clerici, al momento impegnata sul Piccolo Schermo con i seguitissimi È Sempre Mezzogiorno e The Voice Senior. La notizia di un’esclusione sconvolge i fan.
Che cosa riguarda la notizia dell’esclusione che ha tanto scosso i fan di Antonellina?
Come direbbe il buon Gianni Morandi, tra poco conduttore della nuovissima edizione del Festival di Sanremo 2023, Antonella sta andando forte, al momento è ancora padrona di casa indiscussa di È Sempre Mezzogiorno e dell’edizione Senior di The Voice, in onda il venerdì sera ma che questa settimana ha saltato un appuntamento per via della Giornata della memoria.
Il programma tuttavia sta per fare presto il suo grande ritorno e non da solo: è in vista anche una nuova edizione, che prenderà l’avvio nel mese di marzo 2023, constatando che per altro il palinsesto Rai nel periodo sanremese sarà tutto concentrato sulla Kermesse canora ormai sempre più vicina. Di che cosa si tratta?
The Voice presto sul Piccolo Schermo in edizione nuova
Dopo la versione Senior non poteva mancare anche quella all’opposto, ovvero Kids, dove stavolta a sfidarsi a colpi di note saranno dei bambini, sottoposti come sempre al giudizio di quattro fenomenali coach provenienti dal mondo delle sette note. Dopo aver giudicato i concorrenti, i coach vengono scelti dagli stessi per far parte della squadra relativa e proseguire l’avventura.
Al momento all’interno dell’edizione Senior in veste di coach troviamo Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, e i Ricchi e Poveri, ormai ridotti ai soli Angelo ed Angela. Per lo spin off dedicato ai bambini tuttavia si era pensato di inserire un volto più fresco e giovanile, in lizza era in questa direzione Elettra Lamborghini, ma qui è sopraggiunta l’amara notizia.

Nessun nuovo giudice, parterre intatto
Si era infatti pensato cha la giovane, bellissima e bravissima Elettra avrebbe costituito una ventata di freschezza per la nuova edizione, essendo appunto giovane e più vicina al target di riferimento, ma a quanto pare l’opzione non ha convinto la produzione ed è stata, con enorme dispiacere della stessa e del pubblico, bocciata.
Le motivazioni di tale scelta trovano risposta nello share, rivelatosi anche un po’ inaspettatamente alto, della trasmissione attualmente in onda. A questo punto la produzione ha deciso di non rischiare e mantenere il parterre intatto così com’è, saranno quindi i Ricchi e Poveri a continuare ad occupare la poltrona girevole del programma anche nell’edizione Kids, prevista nel non troppo lontano marzo 2023.