Dramma Paola Barale, nessuno lo sapeva: ecco cosa le é successo

La sua carriera è incominciata da quando le è stata fatto notare una particolare somiglianza e da allora la sua vita è stata stravolta. Stiamo parlando della bellissima Paola Barale, che ha da poco rilasciato una confessione del tutto inaspettata.
Paola Barale senza freni potremmo dire, la rivelazione ha letteralmente mozzato il fiato a tutti i suoi fan della prima ora.
La bionda starlette di Buona Domenica ed ex moglie del ballerino e oggi opinionista fisso di Uomini e Donne Gianni Sperti, da giovane avrebbe voluto dedicarsi professionalmente alla sua passione, ovvero la ginnastica, diventandone insegnante al suo paese natale, Fossano. Ma qualcosa ha cambiato di punto in bianco le sue ambizioni.
Galeotto in tale direzione potremmo dire fu in commento di un fotografo, il quale disse che Paola assomigliava moltissimo alla diva americana delle sette note, allora molto in auge, Madonna, esattamente durante il periodo True Blue. Per Paola tale commento fu una rivelazione che la convinse a tentare la carriera nello show business e mai scelta fu più azzeccata.
Una vita raccontata in un rinomato salotto
Essa è conosciutissima per essere stata a fianco di Maurizio Costanzo nella conduzione di Buona Domenica. Lì Paola ha anche avuto modo di conoscere anche il suo ex marito Gianni Sperti. Altre sono poi stati i suoi lavori sul Piccolo Schermo che hanno e non poco contribuito ad accrescere la sua fama.
Recentemente però Paola si è fatta notare per una chiacchierata a cuore aperto in quello che ora viene definito a buona ragione un rinomato salotto della Rete del Biscione, la cui padrona di casa è Silvia Toffanin, ovvero il rotocalco Verissimo. Ai microfoni della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Paola si è raccontata apertamente.

Inarrestabile Paola! La confessione spiazza
In poche parole Paola ha dato voce ad un’inaspettata confessione che ha a dir poco sconvolto il grande pubblico, affermando, dopo aver fatto un accorato resoconto della sua vita dalle origini ad oggi, di essere entrata precocemente in menopausa e di non aver avuto figli non essendoci mai stati i presupposti adatti.
Al momento Paola è single e la cosa non è un mistero. La bionda showgirl ha infatti affermato che una donna che si trova ora nella sua stessa condizione, sia dal punto di vista fisico e che sentimentale, non possa non avere una vita sessuale attiva. Paola si è nuovamente rivelata una donna di spessore e di integrità morale, qualità anch’esse motivo del suo meritato successo.