Lo riconoscete questo bambino sorridente? Ora é il divo di Hollywood più pagato

Ecco chi si nasconde dietro al volto di questo bambino sorridente. Tutti lo conoscono.
Spesso ci chiediamo chi si possa nascondere dietro alla foto di una star da bambina/o. Un passatempo molto divertente che spesso può essere facile ed altre volte quasi impossibile. Vediamo in questo caso chi si nasconde dietro alla foto di questo ragazzino sorridente.
Si tratta di una star di Hollywood, conosciuta da grandi e bambini in tutto il mondo. Un vero e proprio playboy che ha rapito il cuore di milioni e milioni di donne.
Prima di dire il nome, vediamo se riuscite ad arrivarci con degli indizi. Si tratta di un attore di origini statunitensi di grandissimo talento. Raggiunge la fama per il suo ruolo nel film Ocean’s Eleven-Fate il vostro gioco. L’uomo si è inoltre spesso cimentato nel compito di regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. La sua bravura lo ha portato ad essere candidato agli Oscar per ben cinque volte: come miglior regista, migliore attore e migliore sceneggiatura originale. Tra i tanti riconoscimenti che gli vengono dati, sicuramente il più importante è l’Oscar nel 2013 come miglior film per la produzione di Argo.
Come se gli indizi non fossero già abbastanza, aggiungiamo che si tratta di un bellissimo e affascinante uomo, classe 1961.
Chi si nasconde dietro a quel caschetto perfetto?
L’uomo vive attualmente a Los Angeles in California in una villa di oltre 680 metri quadri. Tra i tanti flirt avuti, uno dei più conosciuti è quello con la showgirl Elisabetta Canalis. Una relazione durata per ben due anni e che è rimasta impressa nell’immaginario collettivo. Come se non bastasse, il bambino sorridente che vediamo in foto, attualmente è un attivista particolarmente impegnato nella politica. Insomma, un vero e proprio talento a trecentosessanta gradi che sicuramente conoscerai.
Infatti, il simpatico ragazzino occhialuto in foto è proprio George Clooney, uno tra i volti più influenti di tutto il mondo.

La foto è circolata in queste ore sui social ed è diventata immediatamente virale. Clooney aveva soltanto quindici anni ed era ancora ignaro del successo che un giorno avrebbe raggiunto. Indossa degli occhiali troppo grandi per il suo volto ed ha un taglio di capelli molto simpatico. Non tutti conoscevano il suo colore naturale di capelli castano-rosso. Inutile dire che in diversi hanno trovato il suo aspetto molto divertente ed hanno ironizzato sul suo cambiamento così repentino che l’ha reso poi un sex symbol. E tu avevi indovinato che si trattava proprio di George Clooney?