Spoiler Tali e Quali, diretta pazzesca: due nuovi giurati in studio

Nuova giuria per il programma di Carlo Conti
Tali e quali SpyNews

Novità per quanto riguarda il programma per eccellenza sul trasformismo musicale condotto da Carlo Conti, che cosa prevede di nuovo l’ultima puntata di Tali e Quali prima di Sanremo 2023?

È ancora in corso Tali e Quali, l’edizione del programma di Carlo Conti dedicata ai trasformisti musicali non appartenenti allo show business, novità particolare prevista per l’ultima data prima del Festival di Sanremo 2023. Di che cosa si tratta?

Anche quest’anno il conduttore fiorentino ha aperto le danze, ovvero il primo mese del 2023, con l’edizione nip del suo amatissimo programma dedicato al trasformismo musicale, dove a sfidarsi a colpi di note, trucco e parrucco non sono stati personaggi del mondo dello spettacolo ma persone qualsiasi, falegnami, idraulici, insegnati, ecc.

Ad accompagnare Carlo Conti come sempre il suo ormai fisso parterre di giudici composto da Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice d’eccezione che tende a cambiare ad ogni puntata sempre appartenente allo show business, a volte autentico altre invece un personaggio imitato, spesso da bravissimo Claudio Lauretta.

Ultimo appuntamento prima di Sanremo 2023

C’è ora attesa per la finale del programma, dal momento che in data sabato 4 febbraio 2023 andrà in onda l’ultimo appuntamento prima della nuova edizione di Sanremo. I fan della prima ora dunque sono in attesa di conoscere il vincitore della nuova edizione di Tali e Quali, la scorsa, lo ricordiamo per dovere di cronaca, ha visto trionfare l”imitatore di Renato Zero, Daniele Quartapelle.

Non è passata tuttavia inosservata anche la notizia che sono previste delle novità per la puntata finale, che vedrà sfidarsi i migliori degli appuntamenti precedenti al fine di decretare il vincitore, mentre coloro che non hanno raggiunto il podio sono stati premiati con l’ambitissimo Canta Tu, per il karaoke home made. Quali news ci sono quindi all’orizzonte?

Nuova giuria per il programma di Carlo Conti
Carlo Conti nello studio di Tali e Quali SpyNews

Che cosa cambierà nella puntata finale

Si era molto vociferato in passato innanzitutto di nuove presenze all’interno del parterre dei giudici, non saranno quindi a quanto pare solo i soliti, per così dire, Fantastici Quattro, ma ci saranno anche nuove presenze sempre provenienti dal mondo dello spettacolo, i nomi a quanto pare dovrebbero essere quelli di due imitatori famosissimi della TV: Ubaldo Pantani e Gabriella Germani.

Due specialisti del mestiere che se ne intendono perfettamente in materia e che nessuno meglio di loro potrebbe dirsi in grado di giudicare le performance e gli artisti in gara. La seconda novità per altro dovrebbe riguardare proprio questi ultimi, in questa puntata le imitazioni a quanto pare saranno solo dal punto di vista vocale e assente trucco, parrucco e costumi. Non ci resta che attendere!