Irriconoscibile da bambina, eppure è lei: l’attrice tra le più belle di Hollywood

Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco e nero e dal sapore squisitamente vintage, oggi un’affermata e apprezzatissima attrice. Di chi si tratta?
Chi è la splendida bambina dal viso furbetto e vispo presente in questo scatto vintage e assolutamente analogico?
Piccole canaglie crescono, potrebbe essere il nome di una rubrica apposita dove appaiono fotografie di una volta, che mostrano moltissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo che appaiono quando erano ancora in erba. Alcuni talvolta sono riconoscibili sin dalla prima occhiata, mentre per altri è ben più arduo capire di chi si tratti.
In questo caso siamo davanti a una bambinetta che, vista la risoluzione, il colore e lo stile della fotografia, si tratta di una boomer, come si usa dire al giorno d’oggi per coloro venuti al mondo antecedentemente agli Anni ’80. Lo scatto risale evidentemente ad un decennio non particolarmente vicino a quello attuale.
Una bambina oggi autentica star
Siamo in presenza di un’attrice, ma non una qualsiasi, bensì una vera e propria attrice con la A maiuscola, dal momento che ha calcato in diverse occasioni l’ambitissimo Red Carpet e le sue numerose partecipazioni a pellicole di alto livello e spessore l’hanno vista affiancare sin da giovanissima moltissimi mostri sacri del Grande Schermo.
Guardando lo scatto è già possibile cogliere qualche indizio, dal momento che essa è praticamente identica a come è oggi, anche se ora si tratta di una bellezza sfavillante nonostante il passare del tempo. Un indizio rivelatore sta nel titolo di una pellicola, che ancora oggi è indissolubilmente legata al suo nome, Pretty Woman. Avete capito dunque di chi si tratta?

Julia Roberts, una bellezza senza tempo
Di Julia Roberts, che nella pellicola appena citata ha avuto modo di affiancare un altro assoluto divo senza tempo, Richard Gere, rincontrato poi circa dieci anni dopo anche nel colossal Se Scappi Ti Sposo. La donna è nata nel 1967 sotto il segno dello Scorpione e per quanto riguarda la sua fulgida bellezza possiamo definirla a buona ragione un’highlander.
Notting Hill, Hook Capitan Uncino, A Letto Con Il Nemico, sono alcune delle pellicole insieme alle due già nominate per cui la donna è divenuta famosa e per cui costituisce ancora oggigiorno un nome di richiamo per il Grande Schermo e non solo, per il quale non si è mai fermata ed è tutt’ora molto, molto attiva. Un nome che è diventato una vera e propria garanzia di successo!