‘Mi aspetta una guerra”: Maddalena Corvaglia vuota il sacco | L’ex velina é nei guai

Maddalena-Corvaglia (ANSA foto)

L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si tratta.

Maddalena Corvaglia è una showgirl e conduttrice italiana molto conosciuta. Iconico è il suo duetto con Elisabetta Canalis come Velina di Striscia La Notizia. In questi giorni è tornata a far parlare di sé per un suo recente post su Instagram. Ecco cosa avrebbe raccontato la bellissima donna. I fan le mandano tutto il loro sostegno.

Classe 1980, Maddalena Corvaglia è un noto volto femminile del piccolo schermo. La vediamo per la prima volta a 17 anni, quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia.

Raggiunge il successo grazie alla trasmissione Striscia La Notizia, dove le viene chiesto di rappresentare la Velina bionda assieme ad Elisabetta Canalis. Ricopre questo ruolo dal 1999 al 2003, tre anni che l’hanno resa molto amata dal pubblico di italiani. Finita la sua esperienza con la trasmissione, l’abbiamo vista poi in altri programmi del palinsesto italiano. In molti si ricorderanno del suo calendario hot per la rivista Max nel 2007. Dopo una relazione di qualche anno con Enzo Iacchetti, la donna si è poi sposata con il chitarrista di Vasco Rossi: Stef Burns.

Nonostante il loro matrimonio sia concluso nel 2017, la coppia ha avuto una figlia di nome Jamie Carlyn Birnbaum.

L’ex velina parla del suo rapporto con la figlia di 11 anni

In queste settimane Maddalena ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in grado di emozionare ma anche di far riflettere. In onore degli undici anni di Jamie, la Corvaglia ha deciso di dedicarle delle bellissime parole. “È un miracolo e un privilegio vederti crescere, giorno dopo giorno. Ti amo assai” scrive la donna su Instagram. Il bellissimo rapporto che le unisce è ormai chiaro a tutti i fan della showgirl. Più e più volte, Maddalena ha parlato di sua figlia e di quanto siano molto simili.

In una sua vecchia intervista per Verissimo, avvenuta nel 2019, l’ex velina ha svelato di essere preoccupata per sua figlia Jamie.

Maddalena-Corvaglia (Instagram)

Essere così simile a sua figlia, per Maddalena può essere anche un motivo di preoccupazione in più. L’ex velina infatti è sempre stata un’anima ribelle e uno spirito libero. Sarà una guerra starle accanto, ma allo stesso tempo non vede l’ora di vederla crescere. “Ho imparato a incassare per mia figlia” ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin: “A stare zitta per proteggerla”. Insomma, una vera e propria guerriera che farebbe di tutto per proteggere la sua vera dolce metà: sua figlia.