Andrea Delogu con barba e baffi, come si è conciata: ecco il video assurdo [VIDEO]

Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu. Nelle ultime ore però è balzata agli onori della cronaca per via di un look alquanto inaspettato.
Personaggio televisivo e conduttrice molto apprezzata Andrea Delogu, indubbiamente, che si è da poco fatta notare per una mise inaspettata, barba e baffi. Il perché di tale scelta.
Classe 1982, segno zodiacale Gemelli, Andrea Delogu ha fatto la sua comparsa sulla scena televisiva ancora piuttosto giovane, in qualità di letteronza all’interno della trasmissione Mai Dire Domenica, il tutto all’età di soli 20 anni, ma la sua carriera televisiva non si ferma certo lì e da allora non subisce più battute d’arresto.
La sua carriera abbraccia anche la conduzione radiofonica, non per nulla nel 2018 è stata impegnata nella conduzione radiofonica del Festival di Sanremo insieme ad Ema Stokholma e Gino Castaldo su Rai Radio 2. Molto in vista anche la sua conduzione, dove affianca Stefano Massimi, nel programma di Rai Tre Ricomincio da Raitre.
Vita privata e altri interessi di Andrea
Oltre che conduttrice televisiva e radiofonica Andrea ama anche lo sport, in particolare le arti marziali, essa infatti è cintura nera 2° Dan di Karate. Particolarmente noto ai media è stato anche il suo matrimonio, durato dal 2016 al 2021 con il Libanese di Romanzo Criminale la serie, ovvero lo splendido attore Francesco Montanari.
Una cosa che però ha recentemente fatto molto parlare di lei è stato un cambio di look del tutto inaspettato e originale, specie per quanto riguarda una donna di classe e di grande bellezza come lei, si è infatti mostrata con barba e baffi. Il tutto però sembrava far parte di un qualcosa di inaspettato, mostrato poi anche in un tweet.

Un video Social alquanto satirico e divertente
Il video, che poi è stato ripreso come tweet in Rete, vede Andrea leggere un articolo su di essa su La Repubblica. Nel frattempo però, probabilmente con un fine satirico verso se stessa, servendosi di una penna camuffa la sua stessa fotografia disegnando barba e baffi sul suo viso, non appena però l’inquadratura si sposta su di lei ecco il colpo do scena.
❤️ @repubblica pic.twitter.com/zt85HuPxrS
— Andrea Delogu (@andreadelogu) January 31, 2023
Il viso di Andrea nella versione reale, ovvero se stessa dal vivo, presenta i medesimi baffi e barba che lei aveva disegnato sulla sua fotografia. Una trovata dunque potremmo dire divertentissima, con cui la stessa ha voluto rendere omaggio alla Repubblica per l’articolo dedicatole. Un gesto pieno di riconoscenza e di classe, condita con un tocco di ironia, degno di un’impeccabile mestierante televisiva.