Boom Ambra Angiolini, é ufficiale: riscatto dopo 30 anni

Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la donna ora è venuta alla luce una sorpresa inaspettata: un autentico riscatto a distanza di ben 30 anni.
Non è mai troppo tardi, si sente sovente dire. Questo lo sa molto bene la splendida Ambra Angiolini, che da più di 30 anni attiva nel mondo dello spettacolo ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata.
Ci sono mille e più proverbi all’attivo nel nostro vocabolario volti a significare che spesso ci sono cose che possono subire uno scoppio ritardato ne tempo: non è mai troppo tardi, come detto poco fa oppure a volte ritornano. La splendida Ambra Angiolini, showgirl a tuttotondo romana ma oramai bresciana di adozione, lo sa bene, o meglio per lei è stata una piacevole e recente sorpresa.
La donna è attiva da più di 30 anni nello show business italiano, impossibile infatti non ricordarla ancora nei suoi anni d’oro a Non È La Rai, talent al femminile di cui poi ha anche avuto modo, vista la sua bravura e la sua spigliatezza, di curarne la conduzione. La sua bellezza col passare del tempo poi non è mai sfiorita e lo stesso si può dire della sua carriera.
Una fulgida carriera sul Grande e Piccolo Schermo
Tempo addietro si era anche parlato dei suoi studi, dal momento che la donna è sempre stata proverbialmente riservata sulla sua vita privata e in particolare sul suo percorso di studio, ma alla fine tutto a ha ricondotto a una preparazione a 360° per il mondo dello spettacolo. Insomma, Ambra è sempre stata determinatissima a fare questo lavoro e ci ha messo anima e cuore, una posizione quindi che si è meritatamente ritagliata nel suo ambito.
Dal 2007 in poi è anche approdata sul Grande Schermo, esordendo nella pellicola di Ferzan Ozpetek Saturno Contro. Da allora i suoi lavori al Cinema non si sono mai fermati, venendo sempre magistralmente affiancati alla televisione, senza mai dimenticare le sue origini. È stato proprio galeotto in questo senso un omaggio al suo passato, che si è rivelato un’assoluta carta vincente.

Un successo pienamente riconfermato dopo 30 anni
Impossibile, tra le numerose altre cose, non ricordare la giovanissima Angiolini, classe 1977, quando nel lontano 1994 ha portato in scena il suo indimenticato brano T’Appartengo. Una canzone ancora oggi molto amata e cantata dalle vecchie generazioni, i cosiddetti boomers, come si direbbe al giorno d’oggi. Tuttavia si è rivelata un’incredibile sorpresa anche per i millenials.
Dopo averla cantata poco tempo fa durante l’esibizione show di X-Factor, Ambra è stata letteralmente travolta da un successo strepitoso. T’Appartengo difatti in pochissimo tempo un singolo con un elevatissimo numero di acquisti su iTunes guadagnandosi l’83° posto nella classifica FIMI e in seguito diventando disco d’oro con oltre 50.000 copie vendute. Una fantastica vittoria che riconferma ciò che fu anche al tempo un gran successo!