“Squalificato”: cantante di Sanremo 2023 si fa beccare, fan sconvolti

Con l’avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir poco inaspettati, una notizia dell’ultim’ora parla di una squalifica inaspettata.
A quanto pare il parterre canoro di Sanremo 2023 ha visto una squalifica quasi dell’ultimo minuto, o quasi, dovuta a una situazione particolare. Il racconto dei fatti.
Come era stato ampiamente previsto, stando allo spot in onda su Rai Uno, Amadeus e Gianni Morandi hanno terminato la loro folle corsa podistica, arrivando finalmente nella città di Sanremo, dove ora si stanno dirigendo al Teatro Ariston. I giorni che ci separano dalla kermesse canora dunque ora si contano sulle dita di una mano.
È iniziato il conto alla rovescia dunque per quel che riguarda l’avvio del Festival più famoso della canzone italiana, il cui primo appuntamento è previsto in data martedì 7 febbraio 2023. Sono pronti quindi Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, oltre che tutte le sorprese che hanno in serbo per il grande pubblico.
Tutto è pronto per la nuova edizione 2023
Tantissimi gli ospiti, provenienti sia dal mondo dello spettacolo che delle sette note anche se non in gara, altrettanti sono poi i cantanti che quest’anno porteranno il loro brano inedito sul prestigioso palcoscenico nei cinque giorni in cui il/la vincitore/vincitrice verrà decretato/a e non mancherà certo anche un accorato pubblico a casa che confermerà nuovamente il successo del Festival dal punto di vista mediatico.
Molte quindi le sorprese ma anche al tempo stesso i colpi di scena, uno in particolare proviene proprio da un cantante in gara, che per altro abbiamo avuto modo di ammirare e sentire anche la scorsa edizione, la notizia della sua squalifica apparsa attraverso un tweet ha sconvolto assai sia il grande pubblico che il fitto popolo della Rete. Di chi si tratta?

L’annuncio di Tananai
Il protagonista della notizia è Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, che ha rilasciato una dichiarazione di impatto assai forte sul pubblico, tutto lasciava pensare che per il cantante non ci fosse più nulla da fare. Si parlava di una squalifica dal parterre canoro di Sanremo 2023, ma a quanto pare non era nulla di più che una simpatica trovata.
Tananai ha promesso che si farà squalificare da #Sanremo2023.
Aggiorniamo le squadre del #FantaSanremo.#VivaRai2 pic.twitter.com/J9rCxaCP26— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 1, 2023
Una burla dunque ordita da Tananai, dove lo stesso ha affermato che si sarebbe fatto squalificare da Sanremo 2023, per il seguitissimo programma capitanato da Rosario Fiorello, come è possibile notare dalla grafica presente nel tweet. È stata dunque studiata al fine di attirare l’attenzione, riuscendoci perfettamente. I suoi fan dunque possono dormire sonni tranquilli, Tananai al Festival ci sarà.