Avete visto come é oggi Edwige Fenech? Le sue ultime foto fanno scalpore

Che fine ha fatto e com'è oggi Edvige Fenech?
Edvige Fenech nei suoi “anni d’oro” SpyNews

È stata un’icona sexy e non solo della commedia italiana per quel che concerne gli Anni ’80 e anche antecedenti del nostro Paese Edvige Fenech. Ma che fine ha fatto oggi?

Un passato quasi onnipresente sul Grande Schermo nel Cinema nostrano, soprattutto se si parla di commedia italiana Anni ’80. Edvige Fenech da un po’ di tempo però risulta quasi del tutto sparita. Che sta facendo ora?

Classe 1948, segno zodiacale Capricorno, Edvige Fenech è un’attrice francese, ma più che mai italiana di adozione, che è stata una regina indiscussa negli Anni ’80 per quel che riguarda la commedia italiana. L’abbiamo infatti spessissimo vista all’interno di film iconici del genere, affiancando in molteplici occasioni Lino Banfi e Renato Pozzetto.

Nasce ad Annaba in Algeria, ma poco dopo si trasferirà a Nizza con tutta la famiglia, dove cresce e studia e anche dove verrà notata da un regista per la sua fulgida bellezza, che le proporrà una piccola parte in un film. Si iscriverà poi a concorsi di bellezza e verrà via via sempre più notata da registi, consacrando la sua carriera cinematografica.

Una continua ascesa e poi il cambio di direzione

Essendo stata operativa come attrice in un periodo dove le coproduzioni internazionali, specie fra Italia e Francia, erano all’ordine del giorno, il suo successivo passaggio nel cinema italiano diverrà esecutivo, prendendo parte a numerose pellicole e affiancando attori del calibro di quelli già citati.

Il suo ultimissimo ruolo cinematografico è in una pellicola del regista Eli Roth ma di ambientazione europea, ovvero il sequel di Hostel. Per la televisione invece reciterà nella fiction È Arrivata La Felicità, ma in duplice ruolo. Essa infatti non è solamente attrice ma, cosa che forse non tutti sanno, dal 1999 ha deciso di spostarsi su un altro ruolo sempre però inerente al suo settore, di che cosa si tratta?

Che fine ha fatto e com'è oggi Edvige Fenech?
Edvige Fenech oggi SpyNews

La nuova vita di Edvige

Avendo per molti anni maturato un’innegabile esperienza nel campo cinematografico, Edvige ha scoperto di sentirsi attratta anche da un’altra figura legata strettamente al suo settore, ovvero la produzione. Un ruolo che richiede oltre che una grande esperienza anche un occhio molto attento al fine di saper cogliere l’idea azzeccata.

Fragile – A Ghost Story e Il Regista Di Matrimoni, con protagonista Sergio Castellitto, oltre che la stessa fiction È Arrivata La Felicità sono stati alcuni dei prodotti per il Grande e Piccolo Schermo cui la donna ha lavorato in questa nuova veste. Un ruolo dunque che non ha intenzione ne di abbandonare ne di trascurare ma in cui intende proseguire ancora imperterrita.