“Necessaria la scorta”: Alessia Marcuzzi terrorizzata | Da non credere

Una nuova notizia riguardante la conduttrice di Boomerissima, a quanto pare, stando ad una sua dichiarazione potrebbe trovarsi in pericolo. Ma chi mia potrebbe avercela con lei?
Alessia Marcuzzi sotto scorta. Che cosa le sarà mai successo e soprattutto di chi sarà mai finita nel mirino la bionda conduttrice? Si tratta forse di qualche ammiratore troppo molesto che le ha messo gli occhi addosso?
Una bionda conduttrice bravissima e senza ombra di dubbio bellissima, la splendida Alessia Marcuzzi, che non è mai e poi mai stata scordata dal grande pubblico nonostante la sua prolungata assenza. Ebbene sì, era da molto che mancava dalla TV, ma di recente il suo è stato un graditissimo ritorno per la conduzione di Boomerissima sulla seconda Rete Rai.
Il suo curriculum inoltre annovera svariate edizioni di reality che l’hanno vista alla conduzione di reality, fra cui non possiamo non il Grande Fratello. Anche L’Isola Dei Famosi non è ovviamente mancata per quel che riguarda la sua conduzione, in cui si è anche particolarmente distinta per la sua bravura.
Gli esordi e gli anni d’oro
Non va nemmeno però dimenticata ancora nei suoi, chiamiamoli, anni d’oro quando ancora si trovava a inizio carriera. Particolarmente di casa è stata su Italia 1, dove l ricordiamo per Mai Dire Gol, la fiction Tequila e Bonetti e per molto altro. In particolare non possiamo e non dobbiamo dimenticarla alla conduzione dell’appuntamento musicale estivo Festivalbar.
Un programma che purtroppo ora come ora non esiste più ma che ci ha tenuto compagnia per moltissimo tempo fino al 2008, complice la crisi di quegli anni per la sua scomparsa. Ma sempre in quel periodo è proprio lì che Alessia ha visto un successo strepitoso. Ed è proprio in quel periodo che va collocata la sua dichiarazione che ha tanto preoccupato i fan della prima ora.

Alessia sotto scorta per il troppo successo
La notizia è stata ripresa da un accorto profilo social, in questo caso Instagram, particolarmente aggiornato sulle vicissitudini dello show business nostrano, ovvero stiamo parlando di SuperGuidaTV, che ha raccolto una notizia dove la stessa Alessia parlava del suo periodo della conduzione di Colpo Di Fulmine. Allora era costretta a viaggiare sotto scorta dal momento che veniva costantemente assalita dalla folla dei suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Un ricordo si potrebbe dire al giorno d’oggi dal sapore particolarmente nostalgico. La stessa ha poi proseguito nella stesse dichiarazioni, poste in sovrimpressione nei post, che oltre al successo è anche divenuta madre di famiglia. In questa direzione si è definita una mamma chioccia, asserendo infine che nella vita bisogna provarci ad essere felici. Un accorato messaggio che di sicuro non mancherà di fare breccia nei cuori dei suoi fan della prima ora.