Romina Power disperata, attacco a bruciapelo: l’ex non la risparmia

Continua dopo anni ancora la bufera sulla fine del matrimonio tar Al Bano e Romina Power, i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma tra di loro non si danno per vinti. Duro attacco da parte dell’ex marito.
Al Bano non si risparmia sull’ex moglie Romina Power, la donna ora è nuovamente al centro della bufera.
L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco a quanto pare si trova ancora al centro della bufera. Una bufera mediatica scatenata dai fan della coppia che, dopo aver notato la loro reunion artistica, hanno ravvivato le speranze su di loro. In poche parole sono in moltissimi che vorrebbero vederli ritornare insieme.
È bastato poco dunque perché i fan del duo canoro riaccendessero la speranza, Al Bano e Romina erano ritornati a cantare insieme dopo tanto tempo. La donna per altro, a differenze dell’ex marito, non si è mai rifatta una vita dal punto di vista sentimentale e ha pure trascorso all’interno della sua tenuta il primo estenuante lockdown, nonostante la presenza di Loredana.
È ancora polemica sulla fine della loro unione
Ricordandoli ai tempi d’oro della loro infanzia è stato impossibile per i più anche solo immaginare che un domani il loro amore avrebbe visto il capolinea. Insomma, Al Bano e Romina avevano tutta l’aria di essere una coppia indissolubile, nonostante anche la tragedia che ha colpito la figlia primogenita Ylenia.
Nonostante tutto i due hanno messo in piedi nel tempo una famiglia assai numerosa con l’arrivo di Yari, Cristel e successivamente Romina jr, oggi ospite fissa del programma Oggi È Un Altro Giorno, mentre il fratello e la sorella maggiori non lavorano, almeno non sotto i riflettori nel caso di Yari, nel mondo dello spettacolo. Anni dopo la notizia bomba, la fine del loro matrimonio e a seguire la nuova vita di Al Bano con Loredana Lecciso, dove il gossip è letteralmente impazzato.

Albano rompe il silenzio
A parlare e cercare di fare luce una volta per tutte sulla faccenda, nella speranza di mettere a tacere i cuori in tumulto dei fan contrari alla situazione attuale Carrisi–Power–Lecciso, è lo stesso Albano in una sua vecchia intervista a Novella 2000. Le parole del cantante di Cellino San Marco non lesinano di certo nei confronti dell’ex moglie Romina.
Ad prendere la decisione di andarsene, secondo il racconto dell’uomo, è stata Romina stessa e non sua di lui. È stata Romina a decidere di lasciarlo dopo un lungo matrimonio e aver messo al mondo insieme ben quattro figli. Albano di conseguenza non ha potuto fare altro, se non accettare la sua decisione e rifarsi una vita con Loredana, della quale è molto felice e innamorato. I fan della coppia pertanto devono rassegnarsi; la loro unione è e rimarrà solo prettamente artistica e non sentimentale.