“Abbandona la casa nella notte”: shock al GF Vip, paura per il vippone

Grande-Fratello-Vip (Instagram)

 

 

 

 

 

La preoccupazione di uno dei vipponi è arrivata alle stelle. Ecco cosa sembrerebbe stia per accadere al GFVip.

Questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, è sicuramente molto interessante. I gieffini dentro la casa hanno dato il meglio e il peggio di sé. Il pubblico di italiani è da mesi attaccato alla televisione per vedere le nuove vicende dei concorrenti. In queste ore, uno dei vipponi di questa edizione sta vivendo un momento molto difficile. Ecco cosa è successo e cosa ne pensano i fan.

In queste settimane, l’occhio attento del Grande Fratello ha ripreso più e più situazioni spiacevoli.

Le discussioni sono all’ordine del giorno e sembrerebbe che la casa sia completamente spaccata in due. Da una parte Nikita, Antonella Fiordelisi, Davide, Daniele, Andrea e Antonino. Dall’altra Edoardo Tavassi, Donnamaria, Micol, Nicole Murgia, Oriana e Luca Onestini. La tensione all’interno della casa più spiata d’Italia si può tagliare con un coltello. Sicuramente ad agitare gli animi c’è la schermitrice Antonella Fiordelisi. Il suo carattere forte e provocatorio l’ha spesso messa al centro di grandi discussioni.

Come se non bastasse la sua relazione con Edoardo Donnamaria sembra essere giunta al termine e che per i Donnalisi non ci sia più un lieto fine.

Lo stress di Edoardo Donnamaria. Il ragazzo potrebbe essere arrivato al limite

Nella puntata di lunedì abbiamo visto la fine della relazione di Antonella e Edoardo. I due sembrano essere irremovibili e sicuri dei propri pensieri. I fan della coppia continuano a tifare ancora per il loro amore. Tuttavia in queste ore è stato possibile vedere la reazione di entrambi e il loro modo di reagire. In particolare modo Edoardo sembra vivere una situazione molto difficile. In molti si sono chiesti se stia effettivamente bene e se non abbia bisogno di un aiuto in più.

I suoi occhi paiono più spenti rispetto al solito e si ipotizza che venga chiamato spesso in confessionale per farsi aiutare da qualche professionista.

Edoardo-Donnamaria (Instagram)

Per aggiungere benzina al fuoco, lunedì sei febbraio sembrerebbe dover entrare Gianluca, l’ex ancora innamorato di Antonella. Oltre a lui in arrivo Ivana Mrázovà, ex di Luca Onestini. In molti fan sostengono: “Abbandonerà la casa nella notte” perché ritengono che non sarà in grado di reggere la pressione.

Noi ci auguriamo che Edoardo Donnamaria riesca a superare questa crisi e che continui a dimostrare la sua forte personalità. Con la speranza che non abbandoni la casa e che riesca a chiarire con la schermitrice Antonella. Fatto sta che non vediamo l’ora, perché ci aspetteranno delle belle.