‘Addio’ Kekko dei Modà: “Un male oscuro dentro di me”, fan distrutti

Il cantante dei Modà si è visto suo malgrado costretto a lottare contro un male oscuro che lo ha letteralmente divorato, i fan letteralmente sconvolti.
Quale è stato il male che ha colpito Kekko Silvestre, il frontman della band dei Modà, molto amato dal grande pubblico?
È dal 2002 che il gruppo dei Modà, fondato dal cantautore milanese Francesco Silvestre, detto Kekko, sta mietendo un successo dietro l’atro ed è diventato molto noto fra il pubblico italiano di tutte le fasce d’età. Moltissimi i dischi venduti e le loro partecipazioni televisive, soprattutto anche al Festival di Sanremo, dove tra poco saranno nuovamente in gara tra i Big.
Talvolta intorno alla figura di un mestierante del mondo della musica particolarmente noto vi è anche la sua briografia che spesso è conosciuta ai più fra i suoi fan della prima ora all’interno del grande pubblico. Molto spesso è facile, anzi sicuro, sebbene talvolta non venga reso noto alla Stampa che nel passato di un grande artista vi siano delle ombre.
Il lato oscuro della vita del cantante
I successi dei Modà vengono ancora molto cantati fra il pubblico giovane e non proprio giovanissimo del giorno d’oggi. Tanto per fare un esempio possiamo citare Arriverà, Tappeto di fragole, Come un pittore, per altro molto gettonate anche nelle jam sessione di karaoke. Kekko nonostante il gruppo non ha neanche mancato di firmare da solista dei singoli e collaborazioni a sua volta.
Il cantante ha anche di recente raccontato un fatto sul suo passato che pare aver scosso in profondità i suoi fan, trattandosi di una storia alquanto forte, che ha inciso molto sulla sua salute. Lui stesso pare in quel periodo buio della sua esistenza aver ,molto temuto per la sua stessa incolumità.

Il demone malvagio che colpì Kekko
In un’intervista al Corriere Della Sera, Kekko Silvestre si è raccontato a cuore aperto svelando del male oscuro che lo colpì. Tale intervista è anche poi stata ripresa nella didascalia di un accorato post Instagram appartenete al blog del sempre aggiornatissimo Pipol Gossip, più che mai sul pezzo per quel che riguarda il Gossip.
Visualizza questo post su Instagram
Si è trattato per il cantante di un forte attacco di depressione che lo ha costretto a letto, incapace di muovere persino le gambe. Fino ad allora aveva sempre voluto mostrarsi forte e determinato nonostante gli attacchi di panico, alla fine il fisico l’ha avuta vinta sulla ragione. La sua decisione era stata poi di lasciare tutto, ma lo deve a sua figlia Gioia se ha continuato a cantare e tra breve sarà in gara tra i Big di Sanremo 2023. Il male pare sconfitto e non ci resta che augurargli buona fortuna per la kermesse canore che presto vedremo sul Piccolo Schermo.