“Va cacciata”: ciclone su Mediaset, cambiano tutti canale

Mediaset (ANSA foto)

Ecco il nuovo polverone che si è alzato dentro gli studi Mediaset in questi giorni.

Quando si è sotto ai riflettori è inevitabile incombere in polemiche da parte del pubblico che segue da casa. Piacere a tutti quanti è praticamente impossibile. In queste ore, un noto volto del palinsesto italiano è stato criticato da moltissime persone. Ecco cosa è successo e quale è stato il motivo che ha scatenato tutto quanto.

Coloro che decidono di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo devono avere le spalle larghe, pronte ad ogni genere di commento.

Per evitare ogni tipo di lamentela, i vari conduttori che presentano le proprie trasmissioni, devono esentarsi da ogni giudizio personale, comportarsi neutralmente e non schierarsi dall’una o dall’altra parte. Tuttavia rispettare queste “Regole del buon presentatore” può essere molto difficile. In queste ore ad essere stata presa di mira da moltissimi utenti della rete è stata proprio una famosissima conduttrice televisiva.

Una donna che è entrata nel cuore di gran parte degli italiani che però, questa volta, hanno avuto da ridire. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

La conduttrice di Forum presa di mira dagli utenti

Il soggetto in questione è Barbara Palombelli, conosciuta da gran parte degli italiani per la sua trasmissione televisiva Forum. Questa volta sembra essere stata lei messa sotto accusa e molte persone hanno ritenuto che la donna non sappia stare in televisione. Alcuni spettatori si sono trovati costretti a cambiare canale perché innervositi dalla sua non neutralità. La notizia ha scioccato moltissimi fan della nota conduttrice, in quanto la sua professionalità e il suo talento siano dei punti di forza noti di Barbara.

Il luogo in cui è avvenuta questa gaffe della Palombelli è la trasmissione Stasera Italia. Il talk show in onda dal 2018 di genere strettamente politico.

Barbara-Palombelli (ANSA foto)

Nonostante la trasmissione tratti di argomenti poco leggeri e strettamente legati alla politica, i consensi da parte del pubblico sono molti. Barbara Palombelli ha da sempre saputo mostrare la sua professionalità con gli ospiti delle puntate. Tuttavia, in una delle scorse puntate, la donna è stata accusata di imparzialità. L’ospite in questione era Giorgia Meloni che, come tutti ben sappiamo è di destra. Alcuni utenti della rete hanno ritenuto l’atteggiamento della Palombelli poco neutrale e indirizzato troppo verso i suoi ideali politici di sinistra. “Palombelli da cacciare” scrivono su Twitter alcuni spettatori.

E voi cosa ne pensate? Credete che Barbara Palombelli sia troppo di sinistra per stare in Mediaset o che sia l’ennesima polemica senza alcun senso?