Bruno Barbieri boom: il blog “Si fa così” esplode | Utenti in massa a seguirlo

Bruno-Barbieri (ANSA foto)

Bruno Barbieri e l’incredibile seguito che sta ottenendo. Ecco il blog delle meraviglie del cuoco.

Bruno Barbieri è senza ombra di dubbio uno tra gli chef più rinomati e conosciuti d’Italia. Oltre ad avere un talento veramente incredibile, l’uomo è entrato nel cuore di tutti gli italiani per la sua simpatia e personalità. Vediamo quale è la nuova proposta del cuoco e quanto seguito sta riscuotendo. I fan sono letteralmente impazziti.

In molti lo conoscono per le diverse apparizioni fatte in televisione. Protagonista di gran parte dei programmi culinari del nostro palinsesto televisivo, Barbieri attualmente sta godendo di molta notorietà.

Classe 1962, durante la sua carriera ricca di successi l’uomo ha ottenuto ben 7 stelle Michelin. Oltre ad essere un conduttore televisivo, Barbieri ha scritto diversi libri dove ha proposto le sue ricette innovative. Raggiunge il massimo del successo quando appare come giudice di Masterchef Italia. Nel programma dimostra il suo talento, la sua serietà e allo stesso tempo il suo incredibile senso dell’umorismo. Nel corso delle varie edizioni al quale partecipa, viene affiancato da Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e il mitico Joe Bastianich.

Dal 2018 lo abbiamo visto come protagonista nella conduzione del programma Bruno Barbieri- 4 Hotel. Qui l’uomo si impegna nel giudicare positivamente o negativamente tutti gli hotel d’Italia.

Il successo raggiunto e il blog che ha fatto impazzire tutti quanti

Grazie alle sue svariate apparizioni televisive, Bruno è amatissimo anche sui social e in rete. Nonostante l’uomo condivida molto poco della sua vita privata, si impegna nel diffondere qualche trucchetto culinario o delle ricette da leccarsi i baffi. I suoi fan si sono dimostrati molto interessati ai suoi consigli e dunque Barbieri ha deciso di proporgli un’interessante novità.

Infatti lo chef ha aperto un vero e proprio blog personale che possiamo trovare digitando www.brunobarbieri.blog. Inutile dire che la cosa ha riscosso un successo immediato.

Bruno-Barbieri (Instagram)

Nella pagina web firmata Bruno Barbieri è possibile trovare la pubblicità del suo nuovo libro “Cucina con  me!”, tutte le ricette dello chef e qualche curiosità in più sulla sua carriera. Inoltre, attraverso una barra di ricerca, sarà possibile scrivere cosa si vuole cucinare e ci verranno proposte delle alternative tutte ideate dallo chef.

Insomma, una bellissima proposta che i fan di Bruno hanno apprezzato moltissimo. Il blog “Si fa così” ha convinto gran parte degli utenti a seguirlo in massa, facendogli ottenere importantissimi risultati. E dunque, cosa aspettate ad andare a dargli un’occhiata?