Daniele Dal Moro vuota il sacco: l’ex entra e succede un macello

Daniele Dal Moro e le scioccanti rivelazioni sull’ex fatte in puntata. Vediamo tutti i dettagli.
Questa edizione del Grande Fratello Vip è ricca di flirt e presunte storie d’amore. Daniele Dal Moro è senza ombra di dubbio uno tra i protagonisti della casa. Col suo carattere forte e senza peli sulla lingua, il ragazzo è entrato nel cuore degli italiani. Nella puntata di lunedì Daniele ha svuotato il sacco ed ha parlato per la prima volta della sua ex. Vediamo cosa ha detto.
Sotto l’occhio attento del GFVip abbiamo visto i vipponi divertirsi, litigare, raccontarsi e amoreggiare.
Tra le varie storie nate all’interno della casa, sicuramente la più amata e seguita è quella dei Donnalisi, composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Un altro che in questi mesi si è dato da fare è sicuramente Antonino Spinalbese, noto per la sua passata relazione con Belen Rodriguez. Nonostante però l’uomo abbia amoreggiato con diverse donne all’interno della casa, pare che non abbia ancora trovato la sua dolce metà.
San Valentino è alle porte e il GF ha deciso di voler mettere alla prova diversi vipponi facendo entrare alcuni dei loro ex.
L’ex di Daniele Dal Moro che l’ha messo alla dura prova
I tre ex che sono entrati dentro la casa più spiata d’Italia per creare scompiglio sono Ivana Mrazova ex di Luca Onestini, Matteo Diamante di Nikita e Martina Nasoni di Daniele Dal Moro. Proprio quest’ultimo, dopo averla vista entrare ha avuto una reazione abbastanza particolare. I due si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del programma che vide come vincitrice proprio la ragazza dal cuore di latta. La loro relazione, durata qualche mese, è poi conclusa a causa di un periodo brutto che Daniele stava passando.
Il GF ha quindi deciso di far rientrare Martina per qualche settimana come ospite, per capire se Daniele prova ancora qualcosa per lei.

Il ragazzo in questo periodo stava approfondendo la conoscenza con Oriana Marzoli, altra concorrente di questa edizione. In molti li hanno soprannominati gli Oriele e nonostante i vari litigi il pubblico è impazzito per la coppia. Tuttavia, durante la puntata di lunedì, quando Daniele ha incontrato Martina sono state queste le parole dichiarate: “Quello che c’è stato tra me e Martina non è paragonabile a quello che c’è con Oriana”.
Insomma, un duro colpo per la spagnola che non ha reagito per nulla bene. Non ci resta che aspettare e vedere se Daniele deciderà di riavvicinarsi alla sua ex o se tornare a provarci con Oriana.