Flavio Briatore in crisi: “Impossibile lavorare”, a rischio fallimento totale

La crisi di Flavio Briatore
Flavio Briatore SpyNews

L’imprenditore piemontese non sembra che se la stia passando molto bene ultimamente,  questa volta il rischio del fallimento per lui è particolarmente alto.

Flavio Briatore in crisi, una recente divergenza dal punto di vista lavorativo sembra averlo messo in profonda crisi, ora è molto a rischio.

Siamo sempre stati abituati a vedere Flavio Briatore come un imprenditore di grandissimo successo, come del resto di grandi e importanti successi è sempre stata costellata tutta quanta la sua lunga vita professionale. Altro suo grande successo è senza ombra di dubbio anche la sua unione con Elisabetta Gregoraci, che gli ha donato il figlio Nathan Falco.

Purtroppo ora la sua unione con Elisabetta è giunta al capolinea. Nonostante ciò i due sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il figlio Nathan, con il quale sovente appaiono sui Social, tanto che si era pensato a un certo punto che fossero ritornati insieme. Tuttavia ora a far parlare dell’imprenditore è altro.

La nuova avventura di Briatore

Recentemente Flavio, essendo oramai, vista l’età e l’esperienza nel suo campo, un imprenditore eclettico e a 360°, il quale ama spaziare in diversi settori, si era buttato con anima e cuore su un nuovo progetto. Tale progetto era tutto incentrato sul prodotto possiamo dire più amato ed emblematico del Bel Paese, ovvero la pizza.

Flavio infatti aveva dato vita al progetto Crazy Pizza che, va detto, non aveva riscontrato molti consensi. Tali divergenze erano sorte per via in primis dei prezzi, a parere di molti particolarmente alti, per potersi permettere di consumare una semplice pizza. Ma ora la situazione in tale direzione pare essere notevolmente peggiorata, a parlarne è anche un accorato post ripreso su Pipol Gossip.

La crisi di Flavio Briatore
Flavio Briatore SpyNews

I motivi del rischio fallimento del progetto

A quanto pare, stando a quanto riportato al post presente sul profilo Instagram Pipol Gossip, Flavio aveva suscitato molto malumore per la sua richiesta di poter occupare suolo pubblico coi tavolini dei suoi locali Crazy Pizza in Via Veneto, permesso negatogli dalla Soprintendenza e Polizia Locale di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La richiesta di Flavio cozzava molto con la possibilità dei pedoni di poter transitare sui marciapiedi. La richiesta di Flavio è quindi stata rigettata anche dopo il ricordo al Tar e sembra davvero che per l’imprenditore stavolta non ci sia speranza di spuntarla. Che sia il primo vero fallimento di un progetto marchiato Briatore, oppure Flavio, con la sua bravura e scaltrezza, riuscirà a mettere sul tavolo una trattativa che deporrà a suo favore?