“Ho attacchi di rabbia”: Anna Valle si confessa, lo sfogo é amaro

Una bellissima donna Anna Valle, che di recente abbiamo avuto modo di vedere impegnata in numerosissime fiction. L’attrice ora però si lascia andare ad un’amara confessione.
Anna Valle si è recentemente lasciata andare ad uno sfogo piuttosto amaro, da cosa sono causati i suoi attacchi di rabbia?
Classe 1975, segno zodiacale Gemelli, Anna Valle si è fatta particolarmente notare nel panorama dello spettacolo italiano dopo aver vinto l’edizione 1995 di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese. La sua carriera da allora ha letteralmente preso il volo e ha coronato il suo sogno di diventare un’attrice, essendo anche in auge per via della sua vittoria al concorso, unita alla sua incantevole bellezza.
Numerosissime sono le sue partecipazioni a fiction di successo, quali ad esempio Commesse, un lavoro per altro svolto anche nella vita reale dalla stessa, Cuore, Sorelle, La Compagnia Del Cigno e molte altre sino a giungere al docufilm del 2023 Illuminate: Wanda Ferragamo, la realtà di un sogno di cui ha parlato durante una recentissima ospitata a Oggi È Un Altro Giorno.
La vita privata di Anna
La donna è sposata dal 2008 con un uomo con il quale ha in comune la grande passione per il Cinema e la recitazione, si tratta del regista e produttore teatrale Ulisse Lendaro, che l’ha anche resa mamma di due figli, Ginevra e Leonardo. Grande è il suo amore per i bambini in generale, tanto che Anna stessa non ha mia fatto mistero di essere testimonial di diverse associazioni al riguardo.
In un’altra sua recente intervista però, per il settimanale F, ha rivelato una cosa per molti inaspettata.

Anna e i suoi attacchi di rabbia
L’attrice non ha fatto mistero di essere di tanto in tanto soggetta ad attacchi di rabbia, senza però togliere il fatto di essere anche una mamma molto dolce. Si tratta quindi di normalissime arrabbiature, inevitabili nel corso della complessa vita genitoriale, che non costituiscono pertanto nulla di grave e su cui la stessa Anna ha saputo anche magistralmente fare dell’ironia.
“Mai darsi per scontati”, sono state la parole della stessa Anna nel corso dell’intervista, parlando poi anche del rapporto con il marito Ulisse, che nel corso del tempo è cambiato, maturato, ma senza che l’amore tra di loro finisse. Una coppia quindi salda e unita da un amore profondo e maturo la loro, teneramente condita dalla presenza dei loro splendidi bambini, una famiglia, si potrebbe dire, come ce ne sono ancora poche in giro.