Brutte notizie per Gerry Scotti: “Fatto fuori”, cosa gli hanno fatto

Gerry Scotti fatto fuori
Gerry Scotti SpyNews

Un bruttissimo colpo di scena si è abbattuto con tutta la sua inaudita violenza su uno dei conduttori punte di diamante dell’Azienda Del Biscione. Gerry Scotti fatto fuori.

Che cosa è capitato di tanto spiacevole all’amatissimo e stimato conduttore Gerry Scotti, tale da essersi meritato una sorte così funesta?

Sono moltissimi anni che con la sua figura carismatica e la sua simpatia sul Piccolo Schermo, il conduttore Gerry Scotti tiene splendidamente compagnia al grande pubblico a casa negli orari pasti con dei seguitissimi e divertentissimi quiz show.

Indimenticabili sono senza ombra di dubbio gli appuntamenti serali sin dagli Anni ’90 con programmi quali Il Gioco Dei Nove e successivamente Passaparola, quiz show che ha contribuito anche la lancio di due splendide showgirl del piccolo schermo quali Silvia Toffanin e Ilary Blasi, rimaste molto amiche da allora, fino a giungere all’odierno Caduta Libera.

Gerry Scotti padrone di casa dei quiz show e non solo

Altro programma che fa parte della fulgida carriera del conduttore è il famosissimo Milionario, che, lo ricordiamo per dovere di cronaca, in origine, quando ancora vi era la lira al posto dell’odierno euro, si chiamava Chi Vuol Essere Miliardario. Gerry tuttavia non si è fermato solo ai quiz show, ma lo abbiamo potuto ammirare anche in altre vesti.

Storica è la sua amicizia e il suo sodalizio con il quartetto della Premiata DittaPino InsegnoFrancesca Draghetti, Tiziana Foschi e Roberto Ciufoli, coi quali ha anche collaborato in più occasioni partecipando ai loro sketch in TV. Ma anche la sua conduzione di La Sai L’Ultima?, in tempi più recenti invece un programma in cui si è contraddistinto in prima serata è stato Lo Show Dei Record.

Gerry Scotti fatto fuori
Gerry Scotti nello studio de Lo Show Dei Record SpyNews

Brutta sorte per il conduttore e il programma

Attesissimo era dunque il ritorno sul Piccolo Schermo del programma dopo una pausa di un anno, ma a quanto pare un tweet apparso in Rete ha messo in allarme i telespettatori che erano in trepidante attesa di questo ritorno. Non sono state date precise spiegazioni, almeno non per quanto riguarda il programma, ma solo uno slittamento del suo fischio d’inizio.

Non si tratta per fortuna dunque di un addio ma solo di un arrivederci, in quanto suddetto fischio d’inizio pare essere atteso per domenica 19 febbraio 2023. L’unica variazione di palinsesto visibile riguarda invece la fiction di Canale 5, in quanto vedrà uno slittamento dal venerdì al mercoledì con altri due prodotti molto attesi. I fan di Gerry e dello Show Dei Record pertanto possono dormire sonni tranquilli, prestissimo potranno sedersi in poltrona e gustarsi una nuova stagione ricca di sorprese e colpi di scena.