Blanco denunciato e massacrato: “Pagherà per ciò che ha fatto”, il sindaco esplode

Blanco e la bufera che il suo gesto a Sanremo ha creato. Il sindaco ha finalmente parlato.
Il Festival di Sanremo è senza ombra di dubbio uno tra gli eventi più attesi del palinsesto televisivo italiano. Gli scandali sono sempre alle porte e l’ultimo che riguarda il noto cantante Blanco ha sconvolto tutti quanti. Ecco cosa ha dichiarato il sindaco di Sanremo, non gliela farà passare liscia.
Anche se il Festival della canzone italiana è iniziato da poche ore, sembrerebbe che sia già l’argomento più discusso del momento.
I cantanti che competeranno quest’anno hanno dimostrato di essere ricchi di talento e passione. Tra i più quotati troviamo Marco Mengoni, Giorgia, Elodie, Ultimo e molti altri ancora. Dedurre il vincitore è un’impresa piuttosto ardua quest’anno. I diversi generi proposti sono un perfetto frullato di quella che è la musica italiana contemporanea. Vediamo infatti che si passa dal più classico genere pop ad uno più attuale come può essere la trap proposta da Lazza. Tuttavia sembrerebbe che queste ultime puntate del Festival di Sanremo siano state chiacchierate da tutti quanti per altri motivi.
Infatti è stato proprio l’ospite Blanco, noto rapper emerso negli ultimi anni, ad aver scatenato un vero e proprio delirio.
Il sindaco di Sanremo non ci sta e denuncia il gesto del giovane
Durante la prima puntata del Festival, Blanco era stato chiamato come ospite assieme a Mahmood per aver vinto l’edizione precedente. Dopo aver cantato “Brividi”, il loro brano, il ragazzo era stato gentilmente invitato dal conduttore Amadeus per tornare sul palco dell’Ariston dove avrebbe pubblicizzato il suo nuovo singolo “L’Isola delle rose”. Immerso in un bellissimo palco pieno di rose rosse, Blanco comincia a cantare il suo pezzo. Tuttavia sembrano esserci dei problemi tecnici e il ragazzo non riesce a sentire la sua voce mentre canta. Prova a spiegarlo ma la musica continua e, preso dalla rabbia, distrugge tutta la scenografia che gli era stata gentilmente offerta da Sanremo.
Inutile dire che colpire centinaia e centinaia di rose nella città dei fiori è stato un gesto che ha fatto imbestialire il pubblico. Nonostante le scuse pubbliche postate nel profilo Instagram del ragazzo, in molti continuano a non perdonarlo.

Dopo ore di silenzio parla finalmente il sindaco della città: “Se uno fa una ca****a basta chiedere scusa e torna tutto a posto. Va rispettato il lavoro di tutti”. Possiamo quindi affermare che Blanco pagherà per quanto fatto e non la passera certamente liscia.