Serena Bortone, che imbarazzo: costretta a nascondersi in diretta

Imbarazzo per Serena Bortone
Serena Bortone Spynews

La conduttrice di Oggi È Un Altro Giorno Serena Bortone si è trovata in una situazione di grande imbarazzo, costretta a nascondersi.

Purtroppo Serena questa volta non ha potuto nascondere il suo imbarazzo durante la puntata del suo programma pomeridiano, il racconto dei fatti.

Il bello della diretta, si sente sovente dire, per il semplice fatto che una trasmissione, quando va in onda con la formula in diretta anziché in differita, se succede qualche inconveniente o qualcosa che si può rivelare imbarazzante non è possibile tagliare e neppure fermare la trasmissione, salvo che non succeda qualcosa di veramente grave.

Sta dunque alla bravura del conduttore o della conduttrice in questo caso, riuscire a risollevare con il suo carisma e il suo charme la situazione. Questo è quel che è accaduto durante un collegamento con Sanremo.

Un’amabile chiacchierata

È molto alto il fermento per via della nuovissima edizione del Festival Della Canzone Italiana più famoso di sempre che ha da un giorno preso l’avvio, ma nella data appena antecedente il fischio d’inizio della kermesse, alcuni inviati sono scesi sul campo, raggiungendo prontamente i partecipanti alla gara canora dietro le quinte per dare l’avvio ai collegamenti.

Un inviato in particolare ha raggiunto Elodie, in collegamento in diretta con il salotto di Serena Bortone, il che ha costituito una piacevole chiacchierata con la conduttrice. A quanto pare però l’argomento a un certo punto è sembrato prendere una piega inaspettata, Serena si è nascosta per l’imbarazzo.

Imbarazzo per Serena Bortone
Il momento crucciale della chiacchierata Serena-Elodie Spynews

La rivelazione di Elodie

Una chiacchiera tira l’altra e l’argomento di conversazione è prontamente andato a ricadere su una festa, data dalla stessa cantante in onore dell’uscita del suo nuovo disco, della docu-serie a lei dedicata e soprattutto della sua nuova partecipazione alla kermesse. “Ho visto che Serena si è divertita tanto ieri”, sono le parole di Elodie prima di scoppiare in una sonora risata, mentre Serena nello studio si è coperta il viso con la mano.

A quanto pare sulle prime sembrava che Serena non fosse riuscita a contenere l’imbarazzo ma in realtà si era solo momentaneamente nascosta al fine di trattenere una risata, come si è potuto notare dal suo sorriso smagliante subito dopo. La sua risposta ha pienamente sdrammatizzato la situazione tanto che anche la cantante ha faticato a nascondere la sua risata divertita, dicendo una frase per altro molto bella: “Non c’è mai un’età per divertirsi!”.