Anna Oxa rifiuta le interviste: “Parlerà solo con lei”, web scatenato

Anna Oxa ancora una volta stupisce tutti quanti. Dice no ai giornalisti. Solo lei potrà intervistarla.
La cantante pugliese, dopo una lunga assenza, è ritornata a calcare le scene del teatro Ariston. L’artista ha voluto snobbare il classico Red Carpet, che avviene la sera prima del fischio d’inizio della nota kermesse. Ciò ha irritato moltissimo i telespettatori e ha lasciato l’amaro in bocca a molti addetti ai lavori.
In ogni caso le sue performance canore al Festival hanno convinto, dal momento che lei possiede ancora un voce splendida, potente e melodiosa. Il brano Sali (Canto Dell’Anima) è molto piaciuto ed è stato considerato orecchiabile. Chiaramente molti giornalisti, sia per la carta stampata che per la TV, avrebbero voluto intervistarla, per parlare della sua carriera e del suo ritorno al Festival.
Lei però non ne ha voluto sapere. Inoltre non si è mai presentata in sala stampa. E ciò ha procurato non poco malumore. Anche i suoi estimatori, compresi quelli di vecchia data, sono rimasti molto male nell’appurare che lei abbia voluto fare questa scelta. Nemmeno nello speciale Anteprima Festival è mai apparsa. Eppure, presto, potremo rivederla in TV, al di là della manifestazione canora.
Niente interviste per lei
A darci la notizia è il giornalista Giuseppe Candela, che ha rilasciato importanti rivelazioni al riguardo su Dagospia. A quanto pare l’artista barese avrebbe detto un no categorico a tutte quelle persone che volevano intervistarla nel corso delle giornate del Festival, per poi dire di sì ad una sola nota giornalista.
Una conduttrice molto brava e preparata, oltre che una donna molto bella. Elegante e raffinata ci ha conquistato tutti quanti anche accanto ad Amadeus nel corso di una puntata dell’edizione 2023 della nota kermesse. Pure il suo monologo ha convinto i telespettatori e presto la rivedremo al comando della trasmissione che l’ha resa famosa. E per lei ora c’è il Prime Time. Di chi stiamo parlando?

Solo lei potrà intervistarla
Di Francesca Fagnani. Sì, stando all’ascolto dell’indiscrezione rilasciata da Candela, Anna sarà ospite della prima puntata serale di Belve, che andrà in onda poco dopo la fine del Festival. Chiaramente i suoi estimatori non vedono l’ora di ascoltare la chiacchierata tra le due, che si prospetta già sulla carta molto interessante.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento da parte dello staff della cantante non sono giunte notizie in merito. Intanto lei pensa ai suoi prossimi live, che la vedranno grandissima protagonista in primavera nei più bei teatri di tutta Italia. Tra le prime date confermate ci sono quelle di Milano, Torino e Roma. I suoi estimatori hanno accolto la notizia con grandissima gioia, rendendo ben presto virali i vari post che pubblicizzano i live.