Fiorello fa scoppiare tutto: “Nessuno come lui”, lo ha fatto in diretta

Rosario Fiorello senza freni
Rosario Fiorello SpyNews

Fiorello senza freni. Il mattatore televisivo esplode durante la diretta. Fan sconvolti.

Il conduttore e showman divenuto famoso per Karaoke negli Anni ’90 è letteralmente scoppiato. Non riusciva più a nascondere il suo malumore.

Non è un mistero per nessuno la fraterna amicizia che vige tra Fiore e Ama. Tanto più che ora sul Web vengono pubblicate di continuo fotografie dal sapore amarcord che li ritraggono insieme ancora giovanissimi. Non per nulla fino a poco tempo fa i due hanno anche co-condotto Il Festival di Sanremo.

Amadeus nell’edizione 2023 attualmente in corso è affiancato dal carismatico Gianni Morandi. L’artista di Monghidoro si è anche esibito più volte nel corso delle serate proponendo suoi brani storici. Meravigliosi poi i suoi duetti con Massimo Ranieri e Al Bano, entrambi special guest della nota manifestazione.

Fiorello assente dal Festival

In ogni caso sta facendo molto rumore l’assenza di Fiorello, dal momento che è già la seconda edizione dove l’artista siciliano non co-conduce la kermesse canora assieme ad Amadeus. La cosa sembra non essere andata giù non solo ad una cospicua fetta di pubblico, ma nemmeno allo stesso Rosario.

A tale riguardo, si sta facendo strada, stando ad un tweet, la possibile notizia di un’esplosione da parte di Fiore. La causa? Pare che possa essere dovuta alla sua esclusione dalla kermesse. Tuttavia lui sta comunque collaborando al Festival in maniera meno diretta con Viva Rai 2!… Viva Sanremo!.

Rosario Fiorello senza freni
Rosario Fiorello SpyNews

Lo showman siculo sempre al top

Il tweet che sta girando nelle ultime ore in Rete sembra riferirsi ai dati di share di suddetta trasmissione. Decisamente molto alti e più che lusinghieri. Ciò ha reso molto felice Fiorello e la fitta schiera dei suoi fan. In poche parole lo scoppio si riferisce a quello dei dati d’ascolto di Viva Rai2!… Viva Sanremo!.

Dunque possiamo ben dire che, sebbene Fiore non sia presente sul palco dell’Ariston con Ama, sia comunque un grandissimo protagonista del Festival di Sanremo 2023. Del resto lui è ancora oggi uno degli showman italiani più amati dal grande pubblico di ogni età. E ora, dopo l’ennesimo successo televisivo, i suoi estimatori lo sognano alla conduzione di un programma in prime time su Rai Uno.