“Mi hanno fatto pipì nelle scarpe”: Vladimir Luxuria senza freno, sfogo pesantissimo

Non è affatto passato inosservato lo sfogo di Vladimir Luxuria, questa volta si parla di un atto di bullismo che ha oltrepassato il limite.
Uno sfogo pesantissimo quello che proviene da Vladimir Luxuria a seguito di un atto di bullismo che non può passare in sordina.
È un personaggio televisivo certamente carismatico Vladimir Luxuria, nonché una persona dalla forza d’animo invidiabile. Essa non si è mai fermata innanzi a nulla e ha proseguito sempre imperterrita nel suo attivismo, o per dirla meglio eclettismo, dal momento che è attiva su molteplici fronti, sia per quel che concerne lo spettacolo, che la politica e altro ancora.
Vladimir e la lotta ai diritti
Cosa molto importante e che ha fatto indubbiamente di lei anche una persona dal cuore d’oro, è il suo costante impegno per quel che concerne i diritti della comunità LGBT. Essa non ha mai fatto mistero di essersi definita da sempre transgender e di non essersi mai sottoposta ad alcun tipo di intervento chirurgico, eccetto quello della rimozione della barba.
In tale direzione, anche e non solo, ha poi proseguito e intensificato il suo attivismo dal punto di vista politico. Possiamo quindi dire che Vladimir fin da giovanissima sia sempre stata molto attiva in questo ambito, che però vede di contro ancora un’accanitissima schiera di oppositori sul fronte avversario.

Certe ferite non si rimarginano
Un fronte avversario che, soprattutto se si parla dei più giovani, sa essere parecchio crudele, oltre che agguerrito. A farne le spese in questo senso è stata lei stessa, subendo bullismo da parte dei compagni al tempo della scuola. Vladimir si è sfogata in questa direzione con un ricordo molto accorato su Twitter.
“Ricchione” scritto sui libri, risate al mio cognome all’appello e la pipì nelle scarpe nello spogliatoio di ginnastica. Ho vissuto il bullismo quando non c’era nemmeno questa parola: che mai più nessun adolescente debba subirlo! #giornatainternazionalecontroilbullismo #bullismo
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) February 6, 2023
Le sue parole sono state una fitta al cuore per i suoi fan. Si parla addirittura di epiteti poco simpatici scritti sui libri di scuola, risate sguaiate al suo cognome al momento dell’appello, ma più che mai alla pipì fatta nelle sue scarpe durante l’ora di ginnastica. Vladimir ha voluto quindi lanciare un appello a gran voce: il rispetto non va mai negato a nessuno.