Allarme Luca Argentero: “Non si arriva a domani”, fan preoccupatissimi

Luca Argentero con una sua dichiarazione ha messo in allarme la fitta schiera dei suoi fan. Problemi di salute in vista per lui?
Con le sue parole Luca Argentero ha a dir poco raggelato i suoi fan, l’attore se la sta vedendo brutta a quanto pare.
È un uomo che per il suo fascino non è di certo mai e poi mai passato inosservato sin dal suo ingresso in scena ancora agli esordi. Stiamo parlando di Luca Argentero, torinese, classe 1978, segno zodiacale Ariete. Partecipa alla terza edizione del padre di tutti i reality nella versione nip, non vincendo ma classificandosi al nono posto.
Da allora iniziano una serie di ospitate televisive che non fanno altro che accrescere la sua fama, che lo porterà a lavorare anche come modello, vista la sua fisicità notevole. Ma è nel mondo della recitazione che vi sarà poi la svolta, consacrandolo come il divo nostrano che oggi può vantare di essere.
I suoi primi passi in TV e al Cinema dopo il GF
Nel 2005, due anni dopo la partecipazione al Grande Fratello, reciterà nella fiction Carabinieri, per un totale di due stagioni. Cominciano poi i suoi primi passi anche nel Cinema. E qui una pellicola piuttosto iconica che merita di essere citata, per la quale Luca stesso è molto ricordato, è Lezioni Di Cioccolato. È stato poi girato anche un fortunato seguito.
Si susseguono molti altri lavori, ma arrivando in tempi recenti possiamo dire che, per quando riguarda la fiction nostrana, un ruolo particolarmente noto a cui Luca viene ora come ora molto ricondotto è quello di Andrea Fanti in Doc- Nelle Tue Mani. Fiction che ha anche tristemente trattato il tema della pandemia da Covid-19.

Le parole di Luca su Twitter, fonte di preoccupazione
Lo stesso attore di recente si è lasciato andare con parole un po’ fuori dagli schemi attraverso un tweet, proveniente dal suo stesso profilo, dove a risaltare in modo particolare era l’inizio della sua considerazione. In essa sosteneva che sarebbe stato difficile arrivare a domani. Alcuni dei suoi fan si sono messi subito in allarme pensando al peggio.
Ammazza vedo gente che forse non arriva a domani sera da tanto è gasata… #sanremo23
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) February 6, 2023
Leggendo le parole di Argentero si può notare che si tratta di un chiaro riferimento al Festival di Sanremo 2023. La kermesse ha preso poi l’avvio in data 7 febbraio 2023, iniziando anch’essa a confermarsi, quasi al pari del GF Vip 7, un’edizione particolarmente scoppiettante. I fan di Luca possono dunque dormire sonni tranquilli: l’attore gode di ottima salute ed è in gran forma.