Anna Tatangelo ‘incinta’, beccata con la nuova fiamma: spunta un dettaglio clamoroso

Anna Tatangelo è incinta?
Anna Tatangelo SpyNews

Novità per Anna Tatangelo. Un nuovo amore e bebè in arrivo? Lo scatto parla chiaro.

La cantante di Sora è un’artista molto apprezzata dal grande pubblico italiano. Donna bellissima e sensuale, incanta sempre i suoi estimatori durante i suoi concerti e le sue apparizioni televisive. Inoltre sui Social ama stupirli con scatti dove mette in risalto la sua eccellente fisicità.

Una fisicità che potrebbe essere cambiata nell’ultimo periodo. Non per nulla un personaggio molto noto sul Web è in possesso di una fotografia, da lei stessa caricata su Instagram che lo attesterebbe. In essa Anna parrebbe voler nascondere un pancino alquanto sospetto. Si tratta di uno scatto rubato e lei non è da sola.

Possiamo dire che sia in dolce compagnia. Difatti vediamo un uomo seduto innanzi a lei che da le spalle all’obiettivo. Si tratterebbe, secondo sempre la fonte, del modello Mattia Narducci, con il quale farebbe coppia da circa tre mesi. I due si starebbero godendo un viaggio romantico a Parigi. Sono innamoratissimi e molto complici.

La dolcissima indiscrezione

Ovviamente gli estimatori della Tatangelo sono stati felici nell’ascoltare questo rumors, sebbene lei, ad oggi, non abbia né confermato né smentito la notizia. In ogni caso è ben altro che ha calamitato la maggior attenzione dei suoi estimatori. Pare infatti, secondo la blogger Deianira Marzano, che è appunto la fonte delle varie indiscrezioni, che la ragazza sia in dolce attesa.

A detta sua e della fitta schiera dei fan dell’artista, pare leggermente ingrassata, oltre che raggiante. Per lei si tratterebbe del secondo figlio, ricordiamo infatti che ha messo al mondo Andrea con l’ormai ex compagno Gigi D’Alessio. Oggi è uno splendido adolescente e vive con lei nella sua casa di Roma. Non molto distante a quanto pare dall’abitazione del suo celebre papà.

Anna Tatangelo è incinta?
Lo screen Instagram SpyNews

Raggiante insieme a lui

Tra l’altro i due sono oggi in ottimi rapporti. Si frequentano e si parlano con una certa assiduità, avendo una creatura in comune. Lui si è rifatto una vita con la ben più giovane Denise che l’ha reso nuovamente papà. E ora, secondo la Marzano, tale appellativo potrebbe essere pronunciato anche nei confronti del nuovo fidanzato di Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Sta di fatto che nello scatto che lei ci ha presentato non si vede bene il giovane, che è per l’appunto ripreso di spalle. Inoltre lei indossa un vestito o una camicetta morbida e dai colori sgargianti, perciò è difficile capire se le sue forme nascondano un dolce segreto oppure no. Quel che è certo è che lei è serena e più bella che mai.