Boom Paola e Chiara, dopo il Festival: la coreografia è già un tormentone [VIDEO]

Coreografia nuova per Paola e Chiara
Paola e Chiara SpyNews

La canticchiamo solo da pochi giorni, ma la canzone sanremese di Paola e Chiara è già diventata un tormentone. Il balletto spopola in Rete.

Indubbiamente le sorelle Iezzi erano attesissime sul palco del Teatro Ariston. Quel palco che, quando erano ancora giovanissime, le ha lanciate nel vasto mondo delle sette note. Con Amici Come Prima avevano trionfato nella categoria giovani promesse, dopo aver svolto il ruolo di coriste per Max Pezzali.

Tanti i loro successi, ma poi le strade delle due sorelle, inaspettatamente, dal punto di vista artistico, si sono divise. Paola è quella che ha fatto maggiormente parlare di sé. E quando, sia lei che Chiara, hanno annunciato il loro ritorno al Festival, i loro fan sono esplosi dalla gioia. E anche il fatto di vederle così unite oggi è stato un vero sogno per loro.

Tanto più che il brano proposto alla nota kermesse ha rappresentato una sorta di ritorno alle origini dal punto di vista musicale. Orecchiabile, frizzante e scanzonato, nonché dotato di un ritornello che ti entra subito in testa, ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone. E infatti così è stato.

Performance bellissime e sensuali

Non per nulla è richiestissimo e ascoltatissimo in Radio, oltre che molto scaricato in Rete. Anche il video possiede già un numero elevatissimo di visualizzazioni. Le loro performance sul palco del Teatro Ariston inoltre sono già ricercatissime e condivise prontamente sui Social. Ed è proprio qui, in particolare su Instagram, che molti sostenitori hanno iniziato a riproporre le loro coreografie.

Coreografie molto semplici e sensuali, che le due hanno messo in atto in compagnia di un corpo di ballo tutto al maschile. Sensualità e bellezza che sprizzano da tutti i pori. Un mix dunque accattivante e al quale è impossibile resistere. Ed è certamente anche questo il merito di tanto clamoroso successo.

Coreografia nuova per Paola e Chiara
Paola e Chiara e la loro coreografia sul palco dell’Ariston SpyNews

I fan pazzi della coreografia

Nelle ultime ore impazzano più che mai in Rete video dove sia persone singole che gruppi di amici si dilettano a copiare le loro movenze. Ciò, oltre a strappare qualche sorriso, ha fatto chiaramente intendere che Paola e Chiara sono ancora molto amate dagli italiani e che la canzone scelta per il loro ritorno al Festival è stata più che azzeccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Così come lo sono stati i loro look a partire dai loro abiti, per lo più brillanti e aderenti e i loro make-up di grande classe e di forte impatto. In ogni caso, quando i fan si apprestano ad imitarle, non hanno ancora osato proporsi con le loro mise. Look sportivi e casalinghi e sguardi ora più seri, ora più divertiti. Di sottofondo la canzone delle due, che è già diventata un’autentica hit.