Giaele De Donà, crollo pazzesco: spunta il faccia a faccia al cardiopalma [VIDEO]

Giaele (Instagram)

Giaele Sofia De Donà non sta passando dei bei giorni. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Quando si è dentro la casa del Grande Fratello Vip tutte le emozioni si amplificano. Giaele De Donà, proprio in questo periodo, sta passando dei giorni veramente difficili. Ma quale è il motivo di questo suo cambiamento d’umore? Vediamo tutti i dettagli.

Questa edizione del GFVip ha come concorrenti delle vere e proprie bombe ad orologeria.

Tra le più amate e seguite dal pubblico troviamo sicuramente la paladina dell’amore libero: Giaele Sofia De Donà. La ragazza si è infatti presentata all’interno del programma da sposata ma, tuttavia, disposta ad avere delle relazioni extraconiugali. L’abbiamo vista spesso infatti flirtare col bellissimo Antonino Spinalbese. Questo perché sia lei che suo marito Bradford Beck hanno deciso di vivere il loro matrimonio senza alcun limite.

Si tratta di un argomento che non è nuovo per il GFVip, infatti la scorsa edizione fu proprio Alex Belli a parlarne per la prima volta.

L’ansia sale e Giaele non è più quella di prima

Nonostante però questa loro decisione di vivere l’amore senza alcun paletto, la ragazza in questi giorni non sta passando un bel periodo. Sembrerebbe dimagrita e spesso viene inquadrata mentre piange da sola in magazzino. Il motivo di questa sua condizione potrebbe essere dovuto dalla notizia avuta in puntata da Cristina Quaranta. La donna le aveva spiegato che qualche giorno prima aveva visto suo marito Brad al ristorante con altre sette donne. I fan della ragazza sono andati su tutte le furie e hanno ritenuto il gesto della Quaranta triste e di cattivo gusto.

Possiamo dire che, nonostante si sia presentata come disposta ad un amore libero, Giaele non è assolutamente pronta per questo.

Giaele-Brad (Instagram)

Il faccia a faccia che potrebbe avvenire con suo marito Brad

Come se non bastasse, nonostante siano passati diversi mesi dall’inizio del programma, l’uomo non si è mai presentato per salutarla e sostenerla. La cosa ha ancora di più agitato Giaele che teme di non essere più voluta dall’uomo. Tuttavia, date le sue condizioni degli ultimi giorni, in molti ipotizzano un faccia a faccia con l’uomo nella puntata di lunedì.

Le sarebbe sicuramente di aiuto e finalmente tornerebbe a capirci qualcosa sulla loro relazione. E voi cosa ne pensate? Credete che l’uomo possa presentarsi per sua moglie o che, come al solito, non si preoccuperà? Lunedì in puntata staremo a vedere.