Bianca Guaccero al veleno, che bordata pazzesca: “La Ferragni? Boh”

Bianca Guaccero senza Freni
Bianca Guaccero SpyNews

Bianca Guaccero ha voluto dire la sua sui Social riguardo al Festival e in particolare alla nota influencer. Le sue parole che sconvolgono i fan.

È una donna bellissima e un’artista a tuttotondo, la splendida Bianca Guaccero. Conduttrice, cantante e attrice, ha spezzato i cuori ai suoi estimatori quando ha annunciato la chiusura definitiva di Detto Fatto. Nonostante ciò non si è persa d’animo e si è lanciata ancora di più nel vasto mondo della recitazione.

Particolarmente attiva sui Social, ama mantenere un contatto costante e diretto coi suoi fan, anche attraverso alcune dirette. Simpatica e dotata della battuta sempre pronta, è capace di ironizzare praticamente su tutto. E questo suo aspetto le ha permesso di entrare sempre più nel cuore degli italiani.

Di recente l’abbiamo ammirata anche in qualità di squisita ospite in una puntata di Anteprima Festival, dove ha scambiato quattro chiacchiere con Andrea Delogu. Tra l’altro Bianca conosce bene il palco del Teatro Ariston, visto che ha avuto modo di condurre la nota kermesse, che segue da sempre con grande interesse.

Una donna bellissima e ironica

Ovviamente, oltre ad ascoltare con grande attenzione le canzoni proposte dai cantanti in gara e bearsi dei vari special guest, ha anche osservato con attenzione le mise proposte dalle co-conduttrici del Festival. Inoltre ha voluto condividere i suoi pensieri al riguardo con i suoi estimatori, attraverso una Storia caricata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram.

Nel farlo, la donna ha messo in evidenza ancora una volta la sua grande ironia, nonché la sua eleganza, nell’inviare velate frecciatine. Ai più accorti non sono passate inosservate e c’è chi ha iniziato a mormorare in Rete che a lei sia mancata tantissimo la possibilità di calcare ancora una volta quel palco.

Bianca Guaccero senza Freni
La Storia Instagram di Bianca Guaccero SpyNews

Il suo commento sulla Ferragni

Sta di fatto che la Guaccero ha voluto maggiormente puntare il dito su una delle co-conduttrici dell’edizione 2023 della kermesse, ovvero Chiara Ferragni. In poche parole ha sottolineato che intendesse lanciare un po’ troppi messaggi sociali coi suoi abiti. Inoltre ha rivelato di averla apprezzata maggiormente nel corso della prima serata, quella di apertura, rispetto alla finalissima.

E proprio riguardo l’ultimo atto della manifestazione, ha voluto sottolineare che avrebbe di gran lunga preferito vedere al fianco di Amadeus e di Gianni Morandi tutte quante le donne che hanno co-condotto il Festival e non soltanto Chiara. E nel farlo ha anche ripreso una frase motto dell’influencer. Che Bianca sia pronta ora per la conduzione insieme ad Ama del prossimo Festival?