“Amadeus mi ha rifiutata”: retroscena clamoroso su Sanremo, Maria senza parole [VIDEO]

Retroscena su Sanremo
Amadeus vs Maria De Filippi SpyNews

Si è da poco conclusa l’edizione 2023 del Festival di Sanremo e fioccano ancora polemiche. Cantante rifiutata. La De Filippi è sconvolta.

Anche quest’anno la nota kermesse canora, apprezzata in tutto il mondo, è stata un vero e proprio successo. Tant’è che Amadeus è già stato riconfermato per la prossima edizione. Sarà dunque lui che per la quinta volta consecutiva svolgerà il duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico.

Quest’anno ha deciso di farci affiancare sul prestigioso palco del Teatro Ariston dal carismatico Gianni Morandi per tutte e cinque le serate della manifestazione. Insieme a loro meravigliose donne del vasto mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Tuttavia la più chiacchierata è stata Chiara Ferragni, che li ha affiancati sia nella prima che nell’ultima serata.

Moltissime anche le artiste, per lo più attrici, che hanno svolto il ruolo di splendide special guest. Per citarne un paio, Luisa Ranieri, reduce dal successo della serie Le indagini di Lolita Lobosco e di Elena Sofia Ricci, star di Che Di Ci Aiuti e della nuova fiction di Mamma Rai, Fiori Sopra L’Inferno.

Le donne grandi protagoniste del Festival

A livello musicale, svariate le cantanti che hanno stregato i telespettatori con le loro incredibili voci. In particolare, sondaggi alla mano, è stata Giorgia a conquistare i loro cuori. Nonostante ciò non è riuscita ad arrivare nemmeno nelle cinquina finale. Applauditissima è stata la sua esibizione nella serata dedicata ai duetti con la collega e amica Elisa.

Ed è proprio quella sera che ha fatto capolino sul palcoscenico del Festival un’altra artista molto amata dal grande pubblico. Tra l’altro lei deve davvero molto alla kermesse, che l’ha lanciata dopo la sua vittoria, nelle nuove proposte, nel vasto mondo delle sette note. L’ha anche vinto nei Big e nel suo curriculum può pure vantare altre partecipazioni. Tuttavia sono due anni che Ama non l’ha più voluta. Così dice lei.

Retroscena su Sanremo
La confessione di Arisa SpyNews

Lo sfogo della grande assente

Stiamo parlando di Arisa, che durante una puntata di Amici, ha espresso tutto quanto il suo ingente dispiacere al riguardo. Si è trattato di un vero e proprio sfogo in piena regola. Certo, è stata contenta di duettare anche solo per una sera con Gianluca Grignani, ma essere in gara con un proprio pezzo è tutta un’altra storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Le sue parole hanno molto colpito la padrona di casa, così come i suoi colleghi. A rincuorarla in particolar modo è stato Rudy Zerbi, che la stima tantissimo. A quel punto è partito un clamoroso applauso in studio, al quale si è aggiunto l’abbraccio virtuale sui Social da parte della fitta schiera dei suoi estimatori. Si attende ora la reazione di Amadeus.