“Non sta bene”: paura per Can Yan, i fan notano un dettaglio [VIDEO]

Can Yaman fa preoccupare i suoi numerosi fan. Il video sui Social che li ha messi in allarme.
L’attore turco è amatissimo in tutta Europa e non solo nel nostro Paese, dove è diventato un autentico divo. Bellissimo e sensuale, è il sogno proibito di tantissime donne. Quando ha deciso negli scorsi mesi di trasferirsi a vivere a Roma, ha dovuto ben presto lanciare un accorato appello sui Social.
In esso, sia lui che la sua agenzia di rappresentanza in Italia, invitavano le sue fan a non stanziare sia di giorno che di notte a ridosso della sua dimora. Per lui era infatti diventato infattibile uscire e rientrare a casa propria senza essere letteralmente assalito da loro. Poi, in certi casi, gli è addirittura risultato impossibile dormire.
Questo a causa degli schiamazzi che si venivano a creare. Risolto questo problema, ha pure chiesto di non attaccare verbalmente la collega Francesca Chillemi. Difatti alcune sue sostenitrici avevano iniziato a prenderla di mira sui Social, quando i due si trovavano sul set di Viola Come Il Mare. Inoltre erano anche incominciate a circolare voci di una loro possibile liason.
Vive per il suo lavoro
Una liason che, a quanto pare, non c’è mai stata. Lui è ancora single e profondamente concentrato sul suo lavoro. Un lavoro che gli ha dato e che gli sta tutt’ora donando grandissime soddisfazioni. Ora come ora non si trova in Italia, ma in Ungheria, in particolare nella capitale, ovvero Budapest.
Qui sta girando, nel ruolo di grande protagonista, la serie di Disney Plus, El Turco. Per ingannare l’attesa, stanno uscendo sul Web alcuni scatti rubati di backstage, ma anche alcuni brevi video. Ed è proprio uno di essi che è diventato immediatamente virale e che ha fatto preoccupare tantissimo i suoi numerosi fan.

Can molto stanco sul set?
Quelli più attenti, dopo averlo osservato a più riprese, hanno infatti notato che Can risulterebbe particolarmente stanco e affaticato. Del resto lui, già in precedenza, aveva candidamente confessato che collaborare a questa serie sarebbe stato molto faticoso sotto molti punti di vista. C’è poi anche da dire che lavorare a spron battuto sul set, talvolta con orari impossibili, non sia sempre una passeggiata.
It finally feels like Valentine’s day!#CanYaman #ElTurco#Balabanağa pic.twitter.com/GgCZASFI3V
— Zoe ValsTango (@ZValstango) February 14, 2023
Lui, dal canto suo, non ha voluto per il momento ribattere nulla riguardo al video. Piuttosto si sta prodigando su Instagram per la sua Turchia. Dopo il terribile terremoto che l’ha colpita è necessario dare una mano al popolo turco, così come a quello siriano. E lui, che è un uomo dal cuore grande, non ha mai smesso di ringraziare tutti coloro che stanno facendo donazioni in tale direzione.