Serena Autieri, addio Rai: la conduttrice scippata dalla concorrenza

Serena Autieri sparisce dalla Rai
Serena Autieri SpyNews

La bella e brava Serena Autieri spiazza tutti quanti. Via dalla Rai approda a Mediaset. L’indizio sul Web.

È indubbiamente un’artista a tuttotondo, che ha saputo nel corso del tempo conquistarsi uno zoccolo duro di estimatori. Inoltre ha ampiamente dimostrato di non essere solo un’eccellente cantante e una convincente conduttrice, ma pure una talentuosa attrice. Dotata di un fascino magnetico e di una solarità fuori dal comune, piace moltissimo anche ai giovanissimi.

Nonostante ciò, il suo ultimo programma andato in onda su Rai Uno, stiamo ovviamente parlando di Dedicato, non ha ottenuto i risultati sperati a livello di share. E così, l’Azienda di Viale Mazzini ha deciso di correre immediatamente ai ripari. L’ha eliminato dalla programmazione e a quel punto lei non aveva più una trasmissione all’attivo.

Ciò ha procurato un sentimento di amarezza nei cuori dei suoi fan. Lei non si è comunque persa d’animo e si è dedicata con maggior ardore al Teatro, che rimane il suo più grande amore. Inoltre cerca di trascorrere più tempo possibile in compagnia del marito e del figlio. Non trascura nemmeno gli amici, che per lei sono un dono prezioso, come ha più volte raccontato in svariate interviste.

Una donna dai mille interessi

Non per nulla sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ama postare sia video che scatti che la ritraggono in loro compagnia. Apprezzando sinceramente la buona cucina, quando gli impegni lo consentono, adora condividere insieme a loro cene e pranzi, sia nelle rispettive abitazioni che al ristorante.

Pur essendo nata al mare, non rinnega nemmeno la montagna. E infatti lo scorso anno l’abbiamo vista affrontare delle meravigliose vacanze sulla neve, accanto a una vera e propria star del Piccolo Schermo. Stiamo parlando della meravigliosa Michelle Hunziker, che è è tra l’altro una della sua migliori amiche in assoluto.

Serena Autieri sparisce dalla Rai
La Storia Instagram di Serena Autieri SpyNews

Pronta per Mediaset? L’indizio

Proprio in quei giorni si iniziava a mormorare di una profonda crisi tra la showgirl svizzera e il suo secondo marito Tomaso Trussardi. Poco dopo è arrivato il triste annuncio che parlava della fine del loro amore. E ora che l’ex di Eros sta per tornare in TV con la seconda e acclamata edizione di Michelle Impossibile, ha chiesto a Serena di andare a trovarla.

Può essere che si tratti solo di un’ospitata oppure di una piccola collaborazione, ma si mormora anche che lei possa, ora come ora, passare dalla Rai alle Reti Mediaset. Del resto è inattiva sul Piccolo Schermo da svariato tempo. E magari Pier Silvio ha pensato a un nuovo format da farle condurre. I fan dell’artista iniziano a sperare e ad incrociare le dita.