“Tutto finto”: Chiara Ferragni smascherata, spuntano le prove [FOTO]

Chiara Ferragni di nuovo nella bufera. Per molti sul Web lei ha finto. E arrivano le prove.
L’influencer per antonomasia è stata indubbiamente una delle grandi protagoniste dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Co-conduttrice accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, sia per la prima che per la serata finale di tale kermesse, ha fatto parlare ampiamente di sé. E lo ha fatto in primis per le sue varie mise, molte delle quali hanno sconvolto i più.
Tramite le sue scelte stilistiche la donna ha voluto lanciare importanti messaggi a livello sociale. E lo ha voluto fare anche attraverso la lettura di una toccante lettera, durante la quale si è molto commossa. Tuttavia Chiara non è solo una brava imprenditrice digitale, ma anche una moglie e una mamma.
Non per nulla sui Social, dove è molto attiva, si mostra anche nella sua quotidianità accanto al suo consorte e alla prole. Tant’è che anche i bambini, seppur tanto piccini, sono diventati di già delle vere e proprie star. Stiamo chiaramente parlando di Leone e di Maria Vittoria. Anche la sua dolce metà, il rapper Fedez, è molto attivo sulle varie piattaforme. E non si tira di certo indietro quando si tratta di dire la sua.
Fedez grande protagonista del Festival insieme a Chiara
E nel farlo, come ha fatto nel corso dell’ultima edizione del Festival, si è voluto prendere le responsabilità di ciò che ha cantato e detto in diretta su Rai Uno. Si è esibito nella serata dedicata ai duetti con gli Articolo 31, per l’immensa gioia dei suoi estimatori, che l’hanno visto nuovamente in armonia con J-Ax.
I due insieme hanno inneggiato alla cannabis libera e il loro video è diventato in men che non si dica virale. Tuttavia ciò che ha fatto irritare e non poco la moglie Chiara, non c’entra affatto con tutto questo. In ogni caso ha a che fare con la nota kermesse e in particolare a ciò che è accaduto nel corso della finalissima, dove ha trionfato Marco Mengoni.

La finta scenata di gelosia
Stiamo parlando del bacio che il cantante in gara Rosa Chemical ha rubato a Fedez, mentre l’uomo se ne stava comodamente seduto in prima fila al Teatro Ariston. Prima di arrivare all’effusione, i due avevano ballato sul palco. L’influencer pare non aver affatto gradito tutto ciò e si è così scatenata in una sorta di scenata di gelosia in piena regola.
Visualizza questo post su Instagram
Voleva essere credibile, ma alcuni scatti farebbero intendere che era solo una bella finzione. Non per nulla si può notare Amadeus mentre fatica a trattenere le risate. Sta di fatto che anche molti fan della coppia non hanno gradito il gesto del rapper, che ha reagito al fatto ridendo, salvo poi fare la parte del cane bastonato dopo la reprimenda della moglie.