Martina Nasoni smascherata: “È al GF Vip per…”, sbugiardata dall’amica

Martina-Nasoni (Instagram)

Ecco le pesanti accuse dell’amica di Martina Nasoni. Da non crederci. 

I nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno creato sicuramente molto scompiglio. Gli animi dei vipponi sono cambiati radicalmente e stanno nascendo sempre di più nuove dinamiche. Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, è sicuramente la più discussa. Persino una sua amica ha avuto da ridire sul suo conto. Vediamo però tutti i dettagli di questa storia.

Dentro la casa più spiata d’Italia è possibile vedere nascere litigi, amicizie e nuovi amori.

I flirt tra i vipponi in questa edizione del GFVip non sono certamente mancati. Ciò nonostante non è stato ancora possibile vedere un fidanzamento ufficiale, senza troppi alti e bassi come quello dei Donnalisi. Per non farsi mancare niente, qualche puntata fa, il Grande Fratello ha deciso di voler far entrare all’interno della casa tre ex dei concorrenti: Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová. Col loro ingresso sembra essere arrivata la tempesta e sono iniziati a nascere immediatamente i primi litigi.

In particolar modo la ragazza dal cuore di latta, Martina Nasoni, ha trovato una nemica giurata: Oriana Marzoli.

Martina Nasoni mente: ecco le rivelazioni dell’amica

Martina e Oriana condividono l’interesse per il bel Daniele Dal Moro. Il ragazzo si trova in una situazione difficile perché da un parte non riesce a fidarsi della spagnola e dall’altra non è convinto di volere la minestra riscaldata. Le due ragazze in compenso si sono fatte guerra e ogni motivo è buono per litigare. La ragazza dal cuore di latta e Daniele si erano conosciuti in una vecchia edizione del Grande Fratello. La loro relazione è poi conclusa appena usciti dalla casa perché il ragazzo non stava passando un bellissimo momento. Martina è dunque rientrata nella casa per conquistarlo di nuovo.

Tuttavia non tutti sembrano convinti del suo reale interesse e l’accusano di star cercando soltanto notorietà. In particolare modo a parlare è stata Selvaggia Roma. Vediamo cosa ha raccontato.

Selvaggia-e-Martina (Instagram)

“Mi fa soltanto sorridere” ecco le rivelazioni dell’ex gieffina

Selvaggia Roma ha raccontato al settimanale Chi un divertente retroscena avvenuto proprio con Martina Nasoni. Le due si erano conosciute a Milano per puro caso in un ristorante. La donna stava cenando con una sua vecchia fiamma, un tatuatore, e decisero di unire i tavoli per conoscersi un po’. “Volete sapere come è finita? Che pochi giorni dopo lui è finito insieme a lei. Più ci penso più sorrido” dichiara Selvaggia. Inutile dire che le parole della donna hanno messo ancora di più in discussione il reale interesse della giovane per Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La domanda allora è soltanto una: Martina mente ed è al GF Vip soltanto per tornare un po’ in televisione? Staremo a vedere come proseguiranno le cose.