Lady Gaga fa irruzione sui social: “Occhi spiritati”, mai vista così

Lady Gaga sconvolge i cuori dei suoi numerosi fan, sparsi in tutto il mondo. La strana foto apparsa sui Social.
Una vera diva, non solo una grande artista e una cantante sopraffina. Le sue canzoni, sia quelle più ritmate che quelle più lente, diventano in men che non si dica degli autentici tormentoni. I suoi album svettano subitaneamente nelle zone più calde delle classifiche di vendita. I suoi video sono cliccatissimi e diventano, in pochissimo tempo virali.
Ogni sua esibizione è acclamatissima e le coreografie dei suoi balli sono copiatissime. Il numero dei suoi fan è in continuo aumento e la sua ascesa è inarrestabile. Tante persone cercano di imitarla e anche nel nostro Paese, sia in Tale E Quale Show che Tali E Quali, alcune concorrenti hanno cercato di emularla.
Tuttavia lei non è solo applaudita come cantante e in molti casi autrice dei suoi brani, ma pure come brava attrice. Di recente l’abbiamo apprezzata nel difficile complesso ruolo di Drusilla Gucci, nella pellicola House Of Gucci. Un vero successo sul Grande Schermo, così come su Amazon Prime dove, qualche mese fa, è stata caricata.
La lieta novella che scalda i cuori
Nonostante sia impegnatissima con la sua musica, lei ha deciso di proseguire imperterrita anche nel mondo della recitazione. Difatti è appena arrivata la notizia di una sua partecipazione nel sequel dell’acclamato film Joker. Ciò ha reso felicissimi i suoi estimatori, anche perché la conferma è avvenuta direttamente dalla loro beniamina, attraverso la pubblicazione di un tweet.
In esso aveva pubblicato una fotografia che la ritraeva abbracciata all’attore protagonista della pellicola. Stiamo parlando del bravo Joaquin Phoenix. Tra l’altro tale scatto, decisamente molto particolare, è stato pubblicato anche dal regista del film, Todd Phillips. E lo ha fatto per augurare, in modo alquanto ironico, un buon San Valentino ai suoi followers.

Lo scatto che fa discutere
Peccato che Lady Gaga sia apparsa in codesto scatto in una maniera un po’ particolare, con tanto di occhi spiritati. Una versione di lei decisamente nuova che tuttavia non deve stupirci più di tanto. Non per nulla stiamo parlando di un’artista decisamente camaleontica. Una insomma che ama mettersi costantemente in gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Nel sequel di Joker interpreta il personaggio di Harley Quinn. Si tratta di una psichiatra che poi inizierà a subire lentamente il fascino del suo paziente. Arriverà infatti ad assumere i suoi modi alquanto malvagi, senza però farli sfociare in maniera troppo violenta, per lo meno in questo film. E ora i suoi numerosi estimatori non vedono l’ora di vederla in questa nuova e accattivante veste.