Paura per Adriana Volpe: “Interviene la polizia”, attimi di panico

Momenti di autentica paura per la showgirl Adriana Volpe. La sua accorata testimonianza.
Dopo essere stata una grandissima protagonista delle Reti Rai e Mediaset, la donna è approdata su TV8. Durante la sua partecipazione al GF Vip, nel 2020, è dovuto uscire dalla Casa più spiata d’Italia in seguito ad alcuni gravi problemi familiari. Ha sofferto moltissimo per la dipartita del suocero.
Poco dopo ha dovuto affrontare anche l’addio a suo marito, nonché padre della sua amatissima figlia Giselle, che è ancora tanto piccina. I due non sono più una coppia da tempo e la questione è davvero molto delicata, anche perché c’è di mezzo una minore. Essendo Adriana un personaggio molto amato e noto del vasto mondo dello spettacolo italiano, è stata dura per lei fermare il chiacchiericcio sul suo privato.
L’artista è apparsa stanca e sofferente sui Social nel corso di alcuni video e ha chiesto maggior discrezione e comprensione da parte non solo degli utenti, ma soprattutto di chi si occupa di cronaca rosa. Per lei non è stata una separazione facile, anche perché, a sua detta, ci sono di mezzo maltrattamenti domestici.
Vuole proteggere la sua Giselle
Tutto ciò sarebbe stato poi smentito dallo stesso nel corso del processo in aula, tramite i portavoce dell’ex marito Roberto Parli. La Volpe ha anche ammesso di aver registrato le conversazioni avvenute tra il padre e la figlia, sostenendo di averlo fatto per proteggere Giselle.
Lei non ha mai voluto rilasciare interviste al riguardo e mai lo farà, come ha rivelato in un lungo e accorato video Social. Tanto più che per lei, affrontare la vicenda in maniera aperta, è sempre un pugno nello stomaco. Ha parlato anche di codice rosso con una minore, che oggi ha solo 11 anni. Ovviamente, nel farlo, si riferiva espressamente alla sua creatura.

La sua paura più grande
Oggi la diatriba tra gli ex coniugi è ancora in atto. La crisi tra di loro sarebbe iniziata quando Adriana è entrata nella Casa del GF Vip, a gennaio 2020. La showgirl ha raccontato, nel corso della sua presenza in aula in tribunale, che persino suo padre si era accorto del cambiamento in negativo del marito.
Poco dopo ha incominciato ad avere comportamenti molto duri e a prenderla a male parole anche innanzi ai suoi genitori, rivelando di volerla distruggere. La paura più grande per lei è quella di vedersi portare via sua figlia. Inoltre ha rivelato, sempre in sede di processo, di aver vissuto momenti di autentico panico per tutto il 2021. Ora Adriana chiede solo giustizia e serenità per lei, per Giselle e per i suoi cari.