Manila Nazzaro, sfogo durissimo contro il GF Vip: “Meglio che taccio”

L’ex vippona Manila Nazzaro in queste ore ha sparato sentenze sul Grande Fratello. Ecco quanto affermato.
Il Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio una tra le trasmissioni più seguite del palinsesto italiano. I vipponi che decidono di parteciparvi assumono o riacquisiscono molta notorietà. Manila Nazzaro, nota per essere stata Miss Italia ed ex concorrente del programma, in queste ore ha avuto uno sfogo durissimo contro il GF Vip. Ma vediamo insieme cosa è successo.
La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha visto come vincitrice Jessica Selassie, una delle tre giovani principesse pronipoti dell’ex imperatore di Etiopia.
Manila Nazzaro, conosciuta per aver vinto il concorso di bellezza più importante d’Italia, ha partecipato proprio a quell’edizione del programma. Un personaggio sia amato che discusso dal pubblico di italiani ma che, tuttavia, ha passato diversi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Del suo percorso in molti si ricorderanno dell’amicizia con Soleil Stasi o del suo coraggio nel dire sempre come la pensasse.
In queste ore la donna è tornata a parlare del programma però negativamente. Vediamo insieme cosa è successo e perché ha avuto da ridire.
Manila decide di voler difendere la sua amica Milena Miconi
Attualmente dentro la casa più spiata d’Italia si sta trovando una cara amica della Miss: Milena Miconi. La donna è entrata soltanto due mesi fa e sembra non aver ricevuto alcuna sorpresa dalla sua famiglia. La cosa ha suscitato particolare interesse per Manila che sembra essersi rivista in questa decisione del GF Vip. Infatti, nonostante i diversi mesi che passò durante la casa, la Nazzaro non ricevette chissà quante sorprese durante le puntate.
Proprio in queste ore la Miss ha deciso di voler condividere sui social il suo pensiero al riguardo. Le parole che ha utilizzato hanno sconvolto tutti quanti, infatti ci è andata giù molto pesantemente.

Le dure parole della donna su Twitter
Manila in queste ore ha pubblicato sul proprio Twitter delle parole molto pesanti. Ha accusato il programma di garantire le sorprese soltanto a chi è importante per l’hype del programma: “Meglio che taccio” aggiunge. Inutile dire che il Tweet è diventato immediatamente virale e molti utenti le sono andati contro: “Ma tu hai idea che lì, c’è gente che non vede i parenti da cinque mesi?” qualcuno scrive.
Milena ha ancora una volta un momento di sconforto e il #Gfvip ancora non si decide a farle una sorpresa per aiutarla? Sono due mesi che si spende per tutti. Ma si sa.. li dentro persone così non sono importanti per l’hype del programma. Meglio che taccio…
— Manila Nazzaro (@Manilanazzaro) February 20, 2023
Insomma, sembrerebbe che Manila per prendere le difese dell’amica Milena abbia sputato nel piatto in cui ha mangiato per molti mesi. E voi cosa pensate? Le date ragione?