Scandalo Mara Maionchi, la regia non censura: “Vietato ai minori” [VIDEO]

Mara Maionchi senza freni
Mara Maionchi SpyNews

Mara Maionchi colpisce ancora. La produttrice discografica a ruota libera in TV. La regia non ce la fa a censurare.

Ha lavorato per tantissimo tempo nel vasto mondo della discografia la carismatica Mara Maionchi. Ha scoperto tantissimi talenti. Uno su tutti Tiziano Ferro. Il grande pubblico televisivo ha iniziato ad apprezzarla e a conoscerla sempre più ad ampio raggio grazie alla sua partecipazione in veste di giudice nel corso delle prime edizioni di X-Factor Italia.

Memorabili le sue discussioni con Morgan e Simona Ventura. Alcune sue risposte e battute, molto colorite, hanno fatto scuola. E da allora lei è diventata un autentico personaggio a tuttotondo. L’abbiamo anche vista sul Grande Schermo nella pellicola La Banda Dei Babbi Natale, con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Anche in quel frangente interpretava una donna forte e determinata, oltre che dai modi spicci. Da qualche giorno ci fa compagnia su SKY insieme a Sandra Milo e Marisa Laurito, che ha preso il posto di Orietta Berti. Il programma in questione è Quelle Brave Ragazze. Questa nuova e attesissima edizione, la seconda per l’esattezza, può contare su sei puntate.

Mara a ruota libera

Durante il primo viaggio, che le ha portate a Monaco, le donne hanno vissuto un’esperienza da autentiche regine. Hanno viaggiato su limousine e assaporato atmosfere glamour. Ovviamente, durante i loro spostamenti e le loro passeggiate, non sono mancate le chiacchierate e le confessioni a cuore aperto.

Mara, dal canto suo, essendo una persona molto briosa e spiritosa, ha pure deciso di far divertire le sue compagne d’avventura con alcune barzellette, che lei ama molto raccontare all’interno della sua vita privata. Sta di fatto che il contenuto di esse è stato giudicato da molti spettatori alquanto spinto.

Mara Maionchi senza freni
Sandra Milo, Mara Maionchi e Marisa Laurito sul set di Quelle Brave Ragazze SpyNews

Battuta spinta e la regia non censura

La regia non ha però deciso di correre ai ripari, provvedendo a censurare il tutto. Grande l’ilarità sia di Sandra che di Marisa, che a fine racconto si sono letteralmente sbellicate dalle risate. L’armonia tra le tre è decisamente forte e anche il pubblico a casa lo ha immediatamente percepito.

Alcuni utenti hanno sottolineato che le battute della Maionchi, così come le barzellette, siano spontanee e non studiate a tavolino. Ed è proprio ciò che è particolarmente piaciuto al grande pubblico. Mara è fatta così e piace così, anche se la barzelletta ha suscitato alcune critiche sul web.