GF Vip, pioggia di veleno: ex inquilina spara a zero

Ecco le pesanti accuse di un ex gieffina sulla trasmissione. Non si è assolutamente peritata.
Il Grande Fratello Vip è sicuramente il programma televisivo più seguito all’interno del palinsesto italiano e come tale è sempre soggetto a molte critiche. In queste ore persino un ex inquilina ha avuto da ridire. Ecco cosa è successo per far scatenare la sua furia.
Questa edizione del GF Vip è sicuramente molto seguita dal popolo italiano. I vipponi al suo interno sono delle vere e proprie bombe ad orologeria.
Nonostante siano passati diversi mesi dal suo inizio, la trasmissione continua ad essere la preferita degli italiani per intrattenere e divertirsi. Tra i protagonisti indiscussi troviamo sicuramente Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ciò nonostante, ognuno di loro è in grado di regalare trash allo stato puro ed è fondamentale per le dinamiche della casa più spiata d’Italia.
In queste ore però un ex inquilina ha avuto da ridire su quanto accaduto nella puntata di lunedì. Vediamo insieme cosa è successo.
“Vi serve per avere dinamiche” ecco lo sfogo dell’ex gieffina
Dalla casa più spiata d’Italia sono passati centinaia e centinaia di concorrenti. I fan più sfegatati del programma si ricorderanno sicuramente Cristina Plevani, la prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello. Un primato che la donna mantiene con orgoglio e che l’ha resa un personaggio abbastanza conosciuto dagli italiani. Nonostante sia passato molto tempo dalla sua vittoria, Cristina continua a seguire assiduamente la trasmissione.
Proprio in queste ore, sul suo profilo Twitter ha avuto qualcosa da ridire sul Grande Fratello Vip. Una vera e propria pioggia di veleno.

Oriana Marzoli sgridata da Alfonso Signorini. La Plevani non ci sta e commenta sui social
Durante la puntata di lunedì, Signorini ha sgridato la spagnola Oriana Marzoli perché a detta del conduttore la ragazza sta assumendo troppo alcool. Cristina Plevani ha deciso di commentare l’accaduto sul suo profilo Twitter, andando contro all’uomo. “Prima di fare la morale ad una ragazza in diretta dandole dell’ubriacona, magari evita di riempire la casa di bevande alcoliche” scrive la donna. Aggiunge poi che ciò sarebbe impossibile visto l’alcool sembrerebbe necessario per creare dinamiche al programma.
Caro #gfvip, prima di fare la morale ad una ragazza in diretta dandole praticamente della “ubriacona”, magari evita di riempire la casa di bevande alcoliche. Solo che questo vi serve per avere dinamiche .
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) February 20, 2023
Inutile dire che il tweet è diventato immediatamente virale e in molti le hanno dato ragione. E voi cosa ne pensate? Credete che sia giusto quanto detto da Cristina? O che sia soltanto un modo per far tornare a parlare si sé?