Ginevra Lamborghini accusa pesantemente: “È successo appena entrata”, televoto allo sbando

Ginevra-Lamborghini (Instagram)

L’ex vippona Ginevra Lamborghini ha smascherato qualcuno dentro la casa. Vediamo cosa è successo e perché il televoto sembra essere compromesso.

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha visto diverse squalifiche, tra cui quella di Ginevra Lamborghini. In queste ore, la cantante ha fatto durante un’intervista delle accuse molto pesanti che potrebbero vedere il televoto di lunedì compromesso. Ma vediamo insieme nel dettaglio questa storia.

Nonostante le poche settimane di avventura dentro la casa più spiata d’Italia, Ginevra Lamborghini rimane indubbiamente una tra le protagoniste.

Sorella della nota Elettra Lamborghini, la ragazza è entrata nel cuore di moltissime persone anche per il suo rapporto particolare con Antonino Spinalbese. I due, soprannominati i Gin Tonic, hanno vissuto dei momenti assieme molto speciali e profondi. La cantante viene però squalificata quasi all’inizio del suo percorso a causa delle tristi affermazioni fatte su Marco Bellavia: “Uno così merita di essere bullizzato”. Inutile dire che la ragazza ha diviso il popolo italiano tra chi la segue con passione e chi non riesce a tollerarla.

In queste ore la cantante è tornata a far parlare di sé per delle dichiarazioni fatte durante un’intervista con Casa Chi. Vediamo insieme cosa è successo.

Ginevra Lamborghini smaschera Edoardo Tavassi

Nonostante la sua eliminazione anticipata, Ginevra viene nuovamente invitata da Alfonso Signorini come ospite dentro la casa del GF Vip per chiarire delle questioni irrisolte con Antonino. Proprio durante questo suo secondo ingresso, la ragazza svela di aver ricevuto delle dichiarazioni abbastanza particolari da Edoardo Tavassi. L’uomo attualmente è uno dei favoriti in gioco, sopratutto per la sua relazione con Micol Incorvaia.

I due, soprannominati gli Incorvassi, sono molto amati e seguiti dal pubblico italiano. Tuttavia le parole della Lamborghini potrebbero smascherare la coppia.

Incorvassi (Instagram)

Le parole di Tavassi che potrebbero mettere a rischio il televoto di lunedì.

La prima cosa che mi ha chiesto quando sono entrata nella casa è stata ma funziona la coppia tra me e Micol?” Dichiara Ginevra a Casa Chi. L’intervista è diventata immediatamente virale e in molti hanno cominciato a dubitare del reale sentimento della coppia. E se si trattasse soltanto di hype?

La questione tirata fuori da Ginevra ha sicuramente messo a rischio Micol per il televoto di eliminazione di lunedì che vede la ragazza una tra i papabili nomi.  E voi cosa ne pensate? Credete alle parole della cantante o pensate che sia soltanto un modo per farla tornare a parlare di sé?