Mario Giordano esplode in diretta: “Caro Fedez…”, spettatori sotto shock [VIDEO]

Procede ancora la discussione tra il rapper e il giornalista di Fuori Dal Coro. Giordano esplode in diretta.
Da diverse settimane in Rete, a suon di video e tweet, Fedez e il conduttore di Rete 4 se le stanno cantando a vicenda. La loro diatriba sta molto appassionando gli utenti e non mancano mai i colpi di scena. Se da un lato il marito di Chiara Ferragni ha deciso di lanciare i suoi messaggi sul Web, Mario ha pensato ora di rispondergli in TV.
Per farlo ha scelto la sua trasmissione. Poco prima di parlare, ha mostrato la clip ove l’artista lo prendeva bellamente in giro per qualcosa che lo ha fatto molto soffrire quando era ragazzo. Mario lo ha detto chiaramente e si intuiva che ripensare a ciò gli ha procurato un nuovo dolore, da tempo assopito.
Insomma, le parole del rapper non gli sono affatto piaciute. Certamente lo hanno anche molto ferito come uomo. Lo ha detto chiaramente a Fuori Dal Coro, mentre alle sue spalle si poteva notare una gigantografia dello stesso Fedez. Anche ai lati dello studio troneggiavano fotografie dell’artista, che sembrava osservarlo in tono scherzoso e canzonatorio.
Il messaggio di Giordano in TV
Per rendere ancora più forte e di maggiore impatto il suo discorso, Mario ha più volte allargato le sua braccia e camminato in studio mentre parlava. Si è avvicinato sovente alla telecamera per stabilire un contatto più diretto non solo coi suoi telespettatori, ma anche con il destinatario del suo messaggio.
Un messaggio che, seppur piuttosto breve, ha lasciato il segno, dal momento che il video è diventato in poco tempo virale. Anche le immagini del conduttore, intento nel suo monologo, sono state prontamente condivise dagli utenti e commentate da tantissime persone. Pertanto c’è da immaginarsi che Fedez vorrà nuovamente controbattere qualcosa.

Lo ha definito un paladino
Tuttavia quello che ha maggiormente colpito in negativo Mario è il fatto che l’artista, da lui definito il paladino dei diritti civili e il grande difensore sul palco di Sanremo, si sia attaccato con le unghie e coi denti a un suo difetto fisico, quello della sua voce. Avrebbe preferito di gran lunga se lo avesse fatto su un suo pensiero o su un suo comportamento.
“Caro Fedez, paladino dei diritti civili, se ha qualcosa da dirmi se la prenda con quello che dico e che faccio non attacchi le mie caratteristiche fisiche, non le pare?”@mariogiordano5 a #Fuoridalcoro pic.twitter.com/MP14OxxTDr
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) February 21, 2023
Tanto più che si tratta di qualcosa di molto doloroso per lui. Con il passare del tempo è riuscito a conviverci, ma in ogni caso, non ha gradito affatto le sue frasi di scherno. Tuttavia ha invitato non solo l’artista, ma tutti quanti, a non attaccare mai le persone per un difetto fisico. Un discorso accorato, quello di Giordano, che non ha mai alzato la voce e nemmeno perso il suo aplomb.