Mediaset sbanca, la fiction regna sovrana: novità in arrivo

Successo clamoroso per una fiction Mediaset
Mediaset SpyNews

Nuovo successo a livello di share per le Reti Mediaset. Grandi novità per una fiction. 

L’Azienda del Biscione propone ogni anno numerosi programmi di successo, per lo più legati al vasto mondo dell’intrattenimento. Tanti i reality che possiamo seguire, così come il padre di tutti i talent, ovvero Amici. Immancabili gli appuntamenti con i rotocalchi Verissimo e Pomeriggio Cinque e con l’informazione giornalistica a 360°.

Svariati i film in prima visione che possiamo ammirare, così come le fiction. Insomma, ce n’è davvero per tuti i gusti e per ogni target di pubblico. Fittissima è la programmazione a tutte le ore, sia nei giorni feriali che durante il weekend. E anche per i giorni di festa l’AD Pier Silvio Berlusconi pensa sempre a qualcosa che possa piacere ai suoi affezionati telespettatori.

Chiaramente poi fra di essi c’è anche da annoverare il classico zoccolo duro, che segue con vivo interesse determinate proposte  quotidianamente. Per costoro l’appuntamento televisivo in un determinato orario è un qualcosa di imprescindibile e sovente si organizzano al fine di non perderlo.

Dati clamorosi per la fiction turca

Tuttavia, grazie alla tecnologia, è possibile recuperare ciò che non si è visto, con una certa facilità in Rete e tramite la piattaforma streaming Mediaset Play. Nel caso poi dei programmi targati Maria De Filippi possiamo rivederli andando su Witty. Sta di fatto che ora c’è una novità alquanto gustosa per una fiction di successo che va in onda da tempo su Canale 5.

Non è un prodotto creato nel nostro Paese, bensì in Turchia. Non vede come protagonista l’affascinante Can Yaman, divenuto un autentico divo pure in Italia, ma i suoi attori protagonisti sono anch’essi diventati delle star. Inoltre, le vicissitudini narrate, con tanto di colpi di scena, sono talmente interessanti da aver fatto ottenere al prodotto dati clamorosi a livello di share.

Successo clamoroso per una fiction Mediaset
Terra Amara è la nuova fiction di successo Mediaset SpyNews

Terra Amara, grande novità per la serie

Terra Amara ha superato i 3 milioni di spettatori. Stiamo dunque parlando di un numero elevatissimo di persone che seguono con acuto interesse le storie di tutti i suoi protagonisti, in particolare della bella Zuleyha e dell’affascinante Yilmaz. Chiaramente ciò ha fatto intendere che Mediaset ha fatto la scelta più giusta puntando, dopo la Spagna, a importare fiction turche.

Il successo di esse è davvero ragguardevole, al di là dei giorni e delle ore in cui vengono trasmesse. Pertanto è importante inserirle prima, o ancora meglio dopo, un programma sul quale si vuole puntare. Difatti i telespettatori potrebbero iniziare a seguirlo nell’attesa di vedere l’amata serie. E ora, per Terra Amara, visto il clamoroso successo, si ipotizza un meritatissimo prime time.