Paolo Bonolis in crisi, non c’è più niente da fare: é finita

Doccia fredda per Paolo Bonolis
Paolo Bonolis SpyNews

Grande amarezza per l’amatissimo conduttore e i suoi numerosi estimatori. Doccia fredda in arrivo. 

Paolo Bonolis è il vero mattatore televisivo italiano. Da tanti anni ci fa compagnia sul Piccolo Schermo. Grandissimo professionista, non è solo vincente dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Da moltissimi anni ha sposato in seconde nozze la bellissima Sonia Bruganelli, ora in forza al GF Vip, in qualità di opinionista.

Con lei ha costruito una splendida famiglia allargata e collabora anche sul lavoro. Lei ha parlato benissimo di lui come marito. E a lui brillano gli occhi ogni volta che parla di lei. Lo abbiamo notato chiaramente anche nel corso della sua più recente ospitata a Verissimo. Attualmente lo vediamo nuovamente al timone di Avanti Un Altro!, che ci fa divertire ogni sera all’ora di cena su Canale 5.

Affiancato dall’amico fraterno Luca Laurenti, ci fa trascorrere momenti spensierati. Punto di forza del game show sono anche i personaggi che popolano il cosiddetto minimondo. Sovente a strappare qualche sonora risata al noto conduttore sono pure i concorrenti, che talora danno risposte fuori luogo o particolarmente colorite ai quesiti posti.

Un conduttore molto amato

Tra l’altro la trasmissione, che è una delle più longeve delle Reti Mediaset, piace moltissimo anche ai giovanissimi e ai bambini. Essa però è l’unica in cui vediamo al timone Bonolis al momento. Tuttavia si mormora che si stia pensando ad una nuova edizione di Ciao Darwin, che è molto apprezzata dal grande pubblico.

Un grande pubblico che adora l’artista non solo nelle vesti di mattatore, ma anche di presentatore più impegnato. Del resto è stato molto applaudito pure quando ha condotto il programma da lui stesso ideato Il Senso Della Vita, talk show che è andato in onda per tre anni in seconda serata e mai in prime time.

Doccia fredda per Paolo Bonolis
Paolo Bonolis nello studio di Avanti Un Altro! SpyNews

Stop per il famoso game show

E ora arriva la terribile notizia per lui e per lo zoccolo duro dei suoi estimatori. Pare infatti che ben presto non sarà più spazio nei palinsesti Mediaset per il suo Avanti Un Altro!. A quanto pare ci sarà solo un’ultima edizione nel 2024 e poi si chiuderanno definitivamente i battenti. A rivelarlo durante una chiacchierata per Pipol è stato Marco Salvati, uno degli autori della nota trasmissione.

Per quale motivo tutto ciò accadrà? Per volontà dello stesso Paolo, ma anche per via dell’eccessiva anzianità del prodotto, nonostante il grande successo che riscuote ancora oggi. In ogni caso i telespettatori si augurano del profondo del cuore che non sarà affatto così e che Bonolis, con il suo team autorale, cambi idea. Intanto si pregustano l’attuale stagione del loro game show del cuore. Poi si vedrà.