Harry Styles beve dalla scarpa: “Che schifo”, panico al concerto [VIDEO]

Harry Styles nella bufera. Vediamo insieme che cosa ha combinato il cantante stavolta.
Gli artisti, si sa, sono persone creative e che amano sovente stupire sé stessi e anche gli altri. I divi e le star poi adorano mettere in pratica comportamenti sopra le righe. Inoltre per molti di loro vale il famoso detto di purché se ne parli. Certamente il gesto, messo in atto dall’ex frontman degli One Direction, fa parte di questa categoria.
Tanto più che, essendo lui famosissimo praticamente ovunque, qualsiasi cosa dica o faccia, viene immediatamente ripresa sul Web, diventando in men che non si dica virale. Questo è stato il caso di un video, dove lui si accinge a bere qualcosa dalla sua scarpa da ginnastica, in precedenza slacciata.
Un gesto molto rock ‘n roll, che ha lasciato stupiti i più. Lui pare non averci fatto caso e ha messo in atto il tutto con grandissima naturalezza. Tuttavia c’è anche da dire che lui, oltre a essere un bravo cantante, è anche un valente attore. Pertanto può essere che abbia semplicemente impersonato un ruolo mentre si trovava sul palco.
Un artista molto chiacchierato
La scelta di bere dalla propria scarpa è da collegarsi a un rito che fa parte della tradizione australiana. Harry si trovava in quel frangente a Perth e gli è sembrato opportuno non tradire le tradizioni del posto. Sta di fatto che, molti suoi fan, pur capendo il motivo della sua scelta, siano rimasti schifati.
Molti sono rimasti spiazzati, soprattutto quando hanno notato che lui, dopo aver bevuto, ha indossato nuovamente la scarpa incriminata, che era ancora bagnata al suo interno. In ogni caso questa non è di certo la prima volta che il giovane fa parlare a lungo di sé. Non per nulla, nel 2020 lui fece molto chiacchierare per essere stato il primo uomo a posare, senza una donna, per la copertine di Vogue.

Styles ama stupire
All’interno del numero in oggetto hanno trovato posto una sua intervista e tante fotografie. Ciò che fece arrivare una pioggia di critiche, sono state le sue scelte di stile, che denotano un certo interesse per gli abiti femminili. Un interesse che lui possiede fin da bambino e che lui soddisfaceva al massimo grado durante le feste in maschera.
Durante un concerto a Perth #HarryStyles ha bevuto dalla sua scarpa, come da tradizione australiana pic.twitter.com/JwtI8SvcDS
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) February 21, 2023
Insomma, Harry ama apparire e stupire. Sa come mantenere alta l’attenzione su di lui e sulla sua musica, che piace sempre tantissimo. È un artista seguito ovunque e i suoi album svettano costantemente nelle zone più calde delle classifiche di vendita e di streaming. Lui è cliccatissimo in Rete e le sue foto, così come i suoi video, diventano virali in pochissimo tempo. È una star e come tale si comporta.