Pioggia di Veleno per Cristiano Malgioglio: “Ma cosa fai”, assalto al negozio di occhiali

Cristiano Malgioglio va a fare compere in un negozio di occhiali. Posta il video ed è subito il caos.
Malgoglio è tornato a svolgere il compito di severissimo giudice per Tale E Quale Show anche nella sua speciale versione dedicata al Festival di Sanremo. Non manca mai di stupirci con le sue mises, che non passano di certo inosservate. Neppure i suoi racconti di vita lasciano indifferenti i telespettatori, così come i suoi commenti, alcuni piuttosto vivaci, sui concorrenti.
Non per nulla, chi accetta di partecipare alla trasmissione, condotta da Carlo Conti, sa che i suoi giudizi sono sempre molto critici e mirati. Del resto Cristiano è un grandissimo artista con un curriculum professionale degno del massimo rispetto. Ha scritto canzoni bellissime per le più grandi voci del mondo della musica e sa decisamente il fatto suo.
Schietto e particolarmente acculturato, il cantautore ascolta sempre con estrema attenzione le varie esibizioni, prima di dare la sua sentenza. Talora si mostra indignato per le reazioni del pubblico in studio riguardo ad alcune sue dichiarazioni. Altre volte ancora se la ride di gusto, soprattutto dopo le battute fatte dai suoi illustri colleghi o dal conduttore toscano.
Look sempre molto curati
Tuttavia Cristiano è anche un grandissimo amante della moda. I suoi look sono sempre molto curati nei minimi dettagli. Ciò è lampante non solo quando appare in TV, ma anche nella sua vita privata a telecamere spente. Malgioglio è anche piuttosto attivo sui Social, in particolare su Instagram.
Qui ama allietare i suoi fan sia con la pubblicazione sia di post che di Stories. Proprio per via di un suo post che ha fatto molto parlare di sé. Elegantissimo, si è dedicato allo shopping. Un’attività che lui ama molto attuare per rilassarsi, andando con calma nei negozi per fare le dovute valutazioni del caso.

Pubblica un video ed è il caos
In particolare nel video in oggetto, Cristiano si sta accingendo all’acquisto di un nuovo paio di occhiali da vista. Ne ha provati diversi e chiesto informazioni al personale. Per girare nel negozio ha deciso di indossare la mascherina, senza però coprire il naso. Ciò ha suscitato ilarità, ma anche vere e proprie invettive da parte di alcuni utenti.
Visualizza questo post su Instagram
Costoro hanno sostenuto che indossarla, senza coprire le vie respiratorie, fosse del tutto inutile. Tuttavia Cristiano avrà certamente pensato di tenere la mascherina abbassata con lo scopo di provare meglio gli occhiali. Alla fine non ha mostrato quelli prescelti e non si sa se abbia fatto l’acquisto oppure no. Quel che è certo è che lui, qualsiasi cosa faccia o dica, è fonte di grandissimo interesse per il grande pubblico.