Sono bellissime e famosissime: eccole nascoste sotto gli occhiali | Chi sono?

Due bellissime donne, dai capelli lunghi e fluenti. Fashion and glamour. Chi sono?
Sui Social, in particolare su Instagram, troviamo sovente tantissime fotografie che lasciano il segno. Alcune sono recenti, mentre altre dal sapore squisitamente vintage. Molte sono in bianco e nero, mentre altre sono a colori. Nella scatto in questione, che altro non è che uno splendido selfie, vediamo due giovani donne in posa.
Indossano entrambe un paio di occhiali da sole dalle lenti scure. Una dalla montatura alla Catwoman, mentre l’altra più quadrata. Hanno entrambe i capelli sciolti. Quella più adulta li porta biondi e lievemente più spettinati sulle punte, mentre quella più giovane, a livello di colore, leggermente più rossicci. Per lo meno è ciò che si può intravedere nella fotografia.
A quanto pare è stata realizzata durante un viaggio, in particolare in un momento in cui le due erano in attesa dell’ennesimo treno. Costoro sono molto legate e complici. Inoltre sono molto simili dal punto di vista estetico, soprattutto se si osservano con attenzione i lineamenti dei loro visi.
Sono mamma e figlia
Non per nulla si tratta di una bellissima mamma in compagnia della sua figlia primogenita. La ragazzina è venuta al mondo nel 2012, quando sua madre aveva 28 anni. Se la genitrice opera fin da giovanissima nel vasto mondo dello spettacolo, il papà professionalmente parlando, si è sempre occupato d’altro.
L’uomo svolge difatti la professione di hair stylist. I suoi genitori non stanno più insieme da molto tempo, ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti anche per il suo bene. La sua mamma poi ha messo al mondo un altro bambino col suo nuovo compagno, oggi marito. Lui si chiama Andrea Manfredonia e lei è una delle attrici più belle del cinema italiano.

Martina Stella in posa con la sua Ginny
Si tratta di Martina Stella, che ancora oggi incanta tantissimi followers sui Social, in particolare su Instagram. Qui ama mantenere un contatto costante e diretto coi suoi fan. Posta sia fotografia glamour che altre più easy, che fanno parte della sua quotidianità a riflettori spenti.
Visualizza questo post su Instagram
La vediamo sovente in compagnia del suo affascinante consorte o della figlia Ginny, che è sempre più bella. La ragazzina possiede anche una voce molto simile a quella della mamma. Inoltre è possibile vederla anche affiancarla in alcuni video Social, che diventano ben presto virali, oltre che meritevoli di un’autentica pioggia di like.