Guendalina Tavassi in clinica, la foto mostra le cicatrici: ecco come sta ora

Guendalina-Tavassi (Instagram)

Cosa è successo a Guendalina Tavassi e perché si trova in clinica? Vediamolo assieme. 

Guendalina Tavassi è un noto personaggio pubblico italiano. Entrata nel cuore degli italiani per la sua naturale simpatia, è spesso al centro di varie polemiche e critiche. In queste ore sui social ha mostrato le foto di alcune cicatrici. Ecco perché è finita nuovamente in clinica.

Guendalina Tavassi raggiunge la notorietà quando partecipa all’undicesima edizione del Grande Fratello. Una grande protagonista di quell’edizione che l’ha resa molto amata e seguita da diversi fan.

Della sua vita privata si sa abbastanza. La donna ha infatti spesso condiviso sui social le sue passate relazioni con Remo Nicolini e Umberto D’Aponte. Madre dei bellissimi tre figli Gaia, Chloe e Salvatore, la donna conta più di un milione di follower sul suo profilo Instagram. Torna in televisione partecipando all’Isola dei famosi 2022 in coppia col fratello Edoardo. I due sono stati dei grandi protagonisti di quella edizione del programma e, proprio grazie alla loro simpatia, sono entrati nel cuore di moltissimi italiani.

Edoardo Tavassi sta attualmente partecipando a questa edizione del Grande Fratello Vip e Guendalina lo sostiene giornalmente sui social. Ma come mai in queste ore la donna è finita in clinica? Vediamolo assieme.

“Fermati con la chirurgia” la Tavassi nuovamente sotto ai ferri

Guendalina è spesso al centro di varie polemiche e discussioni, in particolar modo per il suo aspetto fisico: “Fermati con la chirurgia” le dicono spesso. La donna infatti conta diverse operazioni chirurgiche che l’hanno resa molto diversa rispetto al suo aspetto naturale. Guendalina ha da sempre fatto chiarezza sulla questione chirurgia e giornalmente cerca di sensibilizzare questa tematica affinché una donna non debba vergognarsi a dire di essersi rifatta. Lo stesso fratello Edoardo la prende spesso in giro per le svariate operazioni chirurgiche che la donna ha sempre ammesso di aver fatto.

In queste ore è tornata a far parlare di sé per delle storie Instagram pubblicate in cui mostra le cicatrici dell’ennesimo intervento di chirurgia estetica.

Guendalina (Instagram)

Guendalina smentisce le accuse della gente

Si mostra col viso gonfio, pieno di cicatrici e fasciato da una garza bianca. Spiega di essersi sottoposta ad una blefaroplastica per rimuovere la pelle in eccesso dalle palpebre. Smentisce inoltre tutte le accuse che la gente fa quotidianamente sul suo aspetto fisico, dicendo di essersi rifatta soltanto la punta del naso e il seno a seguito dei tre anni di allattamento con i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trashlandia (@trashlandia_official)

Per l’ennesima volta Guendalina ha dimostrato di aver avuto il coraggio di mostrarsi senza alcun filtro e senza alcuna bugia. Dimostrando quindi che non deve esserci alcuna vergogna nel sottoporsi a qualche intervento di chirurgia estetica.